EA Sports FC 24: un nuovo bug causa il blocco del gioco!

spot_imgspot_img

EA Sports FC 24 presenta un bug che blocca il gioco e che si verifica quando si gioca in modalità Carriera. Fortunatamente, questo bug è specifico della modalità Carriera, quindi se giocate a Ultimate Team, VOLTA o qualsiasi altra modalità, non incontrerete mai questo problema. Se invece giocate in modalità Carriera, dovrete fare attenzione quando utilizzate la nuova meccanica degli allenatori, perché se fate la cosa sbagliata il gioco potrebbe bloccarsi. 

Poiché è la modalità più utilizzata, Ultimate Team riceve tutta l’attenzione di EA. La modalità Carriera è poco o per nulla amata, nonostante sia la modalità preferita da alcuni dei fan più accaniti della serie che giocano da anni. La modalità non cambia quasi mai di anno in anno e presenta numerosi problemi e difetti che EA si è rifiutata di risolvere. 

A questo proposito, una delle nuove caratteristiche introdotte quest’anno dalla modalità è l’allenatore, che fa sì che quando si cerca di licenziare un allenatore per risparmiare o per sostituirlo con uno nuovo, non sia possibile. Il gioco non ve lo permette e lo schermo si blocca. Ovviamente questo non è un problema di progettazione. Non è chiaro se questo problema sia universale, ma molti utenti hanno segnalato il problema. Per quanto ci riguarda, abbiamo confermato che questo bug esiste davvero e si ripete ogni volta. Quando si verifica, è necessario uscire dal gioco.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro se EA sia a conoscenza di questo problema e quindi non è chiaro se sia in arrivo una soluzione. Come già detto, la modalità Carriera passa in secondo piano rispetto ad altre modalità del gioco, quindi è possibile che questo problema si protrarrà per molto più tempo del dovuto.

LEGGI ANCHE:

Chi prenderete nel vostro Team? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci per non perdervi le news su EA Sports FC 24 e su Ultimate Team!

LEGGI ANCHE:
Correlati