Game Pass: annunciata la wave 1 per ottobre

spot_imgspot_img

Se siete abbonati al servizio Game Pass, avrete un bel po’ di novità ad aspettarvi.
Microsoft rivela la lista dei giochi di aggiunte alla libreria del servizio di abbonamento Game Pass nei prossimi giorni come parte della prima ondata di aggiunte per ottobre.
A guidarli ci sono un paio di titoli importanti che catturano l’attenzione e che sicuramente saranno ben accolti dagli abbonati.

Tra questi c’è ovviamente Forza Motorsport, il prossimo capitolo della serie di simulazioni di corse di Turn 10 Studios (il primo dopo circa sei anni) che, come tutti i titoli first party per Xbox, sarà disponibile tramite Game Pass su PC, console e cloud il giorno stesso dell’uscita, il 10 ottobre.

Mentre lo si aspetta, il 4 ottobre, l’acclamato sparatutto in prima persona cooperativo Warhammer 40,000: Darktide di Fatshark sarà disponibile per gli abbonati anche su cloud e Xbox Series X/S, essendo già disponibile tramite PC Game Pass dal novembre dello scorso anno.

Il 12 ottobre, il gioco d’azione fantascientifico cooperativo From Space di Triangle Studios si unirà al servizio su console, PC e cloud, mentre il 17 ottobre, come annunciato di recente, Like a Dragon: Ishin!, rilasciato all’inizio di quest’anno, entrerà a far parte del catalogo Game Pass su console, PC e cloud.

Nel frattempo, a partire da oggi, anche The Lamplighters League e Gotham Knights si sono uniti al servizio, come già rivelato in precedenza.

E voi siete soddisfatti della prima ondata di giochi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati