back to top

Gen V: Nell’episodio 4 arriva il cameo di un personaggio molto atteso

Nell’episodio 4 di Gen V ci sarà un cameo di un personaggio molto atteso di The Boys. Il nuovo spinoff ruota attorno a un gruppo di studenti Super dell’Università Godolkin che scoprono che Vought sta conducendo esperimenti sotto la scuola, in una struttura chiamata il Bosco. Finora sono apparsi molti personaggi di The Boys, tra cui A-Train, Abisso e Ashley Barrett.

Ora, Gen V ha annunciato l’arrivo di Tek Knight nell’episodio 4, un personaggio molto atteso del fumetto The Boys.

Il post, ironico, lascia intendere “solo cose sane” da parte del Super, che farà il suo debutto sullo schermo in Gen V. Tuttavia, chi ha familiarità con il fumetto The Boys sa che Tek Knight è tutt’altro che un personaggio sano.

Quale sarà il ruolo di Tek Knight nella Gen V?

Nel fumetto The Boys, Tek Knight non ha i superpoteri del componente V, ma ha progettato un’armatura per combattere il crimine. Tuttavia, Tek Knight soffre di psicosi sessuale e cerca di avere rapporti sessuali con qualsiasi cosa, dalle persone agli oggetti inanimati. Considerata la “natura” della sua apparizione in Gen V, è possibile che la versione televisiva di Tek Knight soffra della stessa afflizione.

A cinque episodi dalla fine di Gen V, l’introduzione di Tek Knight nell’episodio 4 potrebbe indicare che ha un ruolo importante da svolgere nella serie. Come il padre di Andre, Polarity, Tek Knight potrebbe essere a conoscenza del bosco ed essere coinvolto negli esperimenti che Vought sta conducendo. Questo potrebbe spiegare perché non ha ancora avuto un ruolo di rilievo in The Boys, in quanto potrebbe essere troppo impegnato nella supervisione del Bosco per incrociare Butcher e gli altri.

Dal momento che Gen V ruota attorno alla struttura del Bosco come il suo più grande mistero, l’apparizione di Tek Knight potrebbe rispondere alle domande sullo scopo del Bosco e sul motivo per cui si trova sotto Godolkin. La sua apparizione potrebbe anche dare vita a una trama per la quarta stagione di The Boys. Con Tek Knight che apparirà nel prossimo episodio, il suo ruolo nello spinoff diventerà presto molto più chiaro.

CORRELATI