Call of Duty Modern Warfare III: in arrivo l’evento Next!

spot_imgspot_img

Con l’approssimarsi della data di lancio di Call of Duty Modern Warfare III, fissata per il 10 novembre, aumentano gli eventi e i reveal dedicati al gioco. A tal proposito, il 5 ottobre alle 18.00 andrà in scena Call of Duty Next, in cui si scopriranno il Multigiocatore di Modern Warfare III, Zombi, Warzone, Warzone Mobile e tanto altro.

Call of Duty

Guardando gli streaming ufficiali su YouTube o Twitch sarà possibile ricevere drop per contenuti in game e ricompense per Modern Warfare III. Maggiori info sui drop sono disponibili nel post ufficiale.

È stato inoltre rilasciato il trailer del Multigiocatore, sul canale ufficiale di Call of Duty, per dare un primo sguardo a quello che attenderà i giocatori in Modern Warfare III.

Infine, è disponibile un video che svela importanti dettagli sulla personalizzazione del loadout in Modern Warfare III: un modo completamente nuovo per i giocatori di interagire con le armi nel Gunsmith, Aftermarket Parts permette di ampliare enormemente il proprio stile di gioco. Maggiori info sul canale ufficiale. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

LEGGI ANCHE:
Correlati