Star Wars: i fan celebrano l’anniversario delle prime di Clone Wars e Rebels nel giorno del finale di Ahsoka

spot_imgspot_img

I fan di Star Wars festeggiano, poiché tre date significative convergono in quella che può essere considerata solo come la volontà della Forza. Il 3 ottobre 2023, ricorre il nono anniversario della prima di Star Wars Rebels e il quindicesimo anniversario della prima di Star Wars: Clone Wars. Questi due anniversari coincidono con lo stesso giorno in cui l’episodio finale di Star Wars: Ahsoka sarà trasmesso su Disney+.

Come ha detto il creatore di Star Wars, George Lucas, a proposito delle diverse epoche della storia del franchise: “È come una poesia, in un certo senso. Fanno rima”. Ebbene, lo stesso sembra valere per il modo in cui i creatori di queste serie televisive di Star Wars pianificano le uscite di questi progetti. E onestamente, la sincronia è piuttosto forte!

Scorrete qui sotto per vedere quanto si stanno divertendo i fan di Star Wars a celebrare Clone Wars e Rebels nel giorno della prima del finale di Ahsoka.

Buon Anniversario Clone Wars e Rebels!

Due epiche avventure sono iniziate in questa data e, grazie ad Ahsoka, sempre più fan di Star Wars se ne stanno rendendo conto.

La lunga strada verso la quinta stagione di Rebels

Per nove lunghi anni i fan di Star Wars Rebels hanno aspettato di vedere gli eventi che si sono svolti in Ahsoka. Speriamo che il finale ne valga la pena…

Una strada ancora più lunga da Clone Wars

Riuscite a credere che sia passato un decennio e mezzo dalla prima di Star Wars: The Clone Wars?

In effetti, Clone Wars rimane uno dei migliori film di Star Wars mai realizzati. Vi sfidiamo a guardarlo e a dire il contrario.

Chiamateli Spectre… Chiamateli Squadrone Phoenix… ma fate in modo di chiamarli fantastici.

È ancora più difficile ignorare che Dave Filoni, showrunner di Ahsoka, è stato anche showrunner di Clone Wars e Rebels. Qualcuno sta scrivendo questa poesia…

La prima di Clone Wars e Rebels nello stesso giorno è stata una sensazione fantastica, speriamo che il finale di Ahsoka la renda ancora migliore.

LEGGI ANCHE:
Correlati