Star Wars: Ahsoka 2, tutto quello che c’è da sapere sella seconda stagione

La seconda stagione di Star Wars: Ahsoka sembra essere in arrivo.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Mentre la prima stagione di Star Wars: Ahsoka si è appena conclusa, i fan si stanno già chiedendo se ci saranno ulteriori avventure di Ahsoka Tano su Disney+. Secondo quanto riportato da Deadline, “la seconda stagione di Ahsoka è più che una semplice conversazione, anche se nulla è ancora definito”.

Quindi, c’è un po’ di incertezza, ma sembra evidente che ci sia una forte inclinazione da parte di Lucasfilm di sviluppare una nuova stagione dello show che vede protagonista la Jedi interpretata da Rosario Dawson. Dave Filoni è l’uomo dietro Star Wars: Ahsoka e sembra che con questa serie sia davvero riuscito a sviluppare ciò che stava cercando di fare da anni. Il Grand’Ammiraglio Thrawn ed Ezra Bridger sono tornati, e questo significa che la gente ne vuole sapere ancora di più.

A rendere tutto questo ancora più intrigante è il fatto che Filoni ha in programma un film di Star Wars per il futuro. Si potrebbe pensare che alcune delle indicazioni che sta dando ora possano portare a ciò che ha in mente per quel progetto. (Il suo film è oggetto di speculazioni che suggeriscono profondi legami con le origini dei Jedi, e abbiamo avuto alcuni accenni da The Clone Wars e Star Wars Rebels in questi episodi su Disney+.) Ancora più immediatamente, però, Ahsoka Tano e Sabine Wren sono in una situazione complicata e dovranno tornare in azione in qualche modo. La seconda stagione sarebbe il modo più semplice per proseguire la storia.

Star Wars: Ahsoka riporta molto di Star Wars Rebels nella in live-action

Star Wars: Ahsoka è l’ultima aggiunta all’universo di Star Wars ideata da Dave Filoni. È stato sorprendente vedere il creativo mettere il suo marchio su Star Wars. All’inizio di quest’anno, c’era qualche preoccupazione che Star Wars: Ahsoka potesse essere troppo dipendente da Star Wars Rebels per i nuovi fan. Tuttavia, Filoni ha dichiarato a Collider che la serie animata sarebbe stata un extra per i fan di lunga data, e le persone che si avvicinano per la prima volta allo show su Disney+ sarebbero comunque state in grado di seguirlo.

“Inizierei, probabilmente, con l’episodio ‘Cavaliere Jedi’, dove accade la cosa triste a Kanan”, ha detto Filoni quando gli è stato chiesto quali episodi specifici di Rebels guardare. “Anche se non avessi capito cosa fosse successo, ti avrebbe spinto avanti. Se avessi visto solo la quarta stagione, sarebbe andato bene. Puoi iniziare da lì e capiresti che questi Ribelli stanno combattendo contro l’Impero tirannico e avresti tutto ciò di cui hai bisogno. Non è necessario vedere tutto Rebels, ma dovresti farlo. Una volta che inizierai a guardarla, dirai ‘Beh, guarderò tutto'”.

E ha continuato dicendo: “Sono stato molto attento a scrivere queste cose in modo che non sia necessario aver visto nulla; non che non voglio che lo facciate, voglio che lo facciate, ma non è obbligatorio”.

Vorreste una seconda stagione di Ahsoka? Fatecelo sapere nei commenti!

Star Wars: Ahsoka è ora in streaming su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Disney+ annuncia il prossimo spettacolo di Star Wars dopo Ahsoka

Il 2024 è un anno enorme per Star Wars...

Star Wars: La Teoria della Trinità

Nel corso della saga creata da George Lucas, Dave...

Star Wars: di cosa parlerà la seconda stagione di Ahsoka?

Martedì la galassia di Star Wars ha ricevuto un...

Star Wars: Natalie Portman smentisce le voci sul rumor di Padme

Natalie Portman è un'attrice premio Oscar nota per una...

CORRELATI

Star Wars: Taika Waititi paragona il suo film alla trilogia originale

Taika Waititi sembra aver chiuso con il Marvel Cinematic...

Star Wars: Young Jedi Adventures – Recensione

Prodotta dalla LucasFilm Animation, Star Wars: Young Jedi Adventures...

Star Wars: Hayden Christensen interviene su uno dei più grandi dibattiti di Ahsoka

Star Wars: Ahsoka, la star Hayden Christensen ha risposto...