Star Wars risponde alla domanda su Ahsoka che TUTTI si ponevano

Star Wars risponde finalmente a una domanda che tutti gli spettatori si sono posti...

spot_imgspot_img

Sulla scia del finale di Ahsoka, Star Wars ha finalmente deciso di rispondere alla domanda che gli spettatori si sono posti dall’inizio della stagione.

Il finale di Ahsoka è arrivato e, per festeggiare, Star Wars ha finalmente risposto a una delle domande più frequenti degli spettatori. La ricerca di Ahsoka Tano per il Grand’Ammiraglio Thrawn è stata piena di colpi di scena, che alla fine hanno portato Ahsoka e la sua Padawan Sabine Wren in un’altra galassia. Hanno percorso il sentiero verso Peridea, lasciando i loro amici molto indietro.

Nel caso di Sabine, ha lasciato indietro il suo delizioso Loth-cat, Murley. Gli spettatori erano ansiosi di conoscere il destino di Murley; ci si prende cura del Loth-cat, e come ha gestito Murley la partenza di Sabine? Evidentemente Lucasfilm si aspettava che questa domanda venisse posta, perché ora è stata data una risposta nell’ultimo Star Wars Lofi.

Murley il Loth-Cat sta sonnecchiando sano e salvo con della rilassante musica Lofi, rilassando gli spettatori prima di quello che dovrebbe essere un finale avvincente. I compositori della serie Kiner Music hanno rivelato di aver effettivamente creato questa musica per lo streaming live.

Il Loth-Cat di Sabine è ufficialmente al sicuro

Gli spettatori non devono più preoccuparsi di Murley il Loth-Cat. Dopo settimane angosciose di attesa per vedere se l’adorabile creatura ha ricevuto le cure adeguate in assenza di Sabine, Star Wars ha rassicurato gli spettatori che Murley sta solo facendo un pisolino extra. I Loth-Cats sono noti per essere in grado di badare a se stessi sulle pianure del pianeta rurale di Lothal, quindi non sorprende che Murley sia stato in grado di fare lo stesso, anche senza Sabine lì ad aiutarlo.

Tutti gli episodi di Star Wars: Ahsoka sono disponibili per lo streaming su Disney+.

LEGGI ANCHE:
Correlati