Nvidia: rilasciate le mod DLSS 3 per Assassin’s Creed Mirage e Lies of P

spot_imgspot_img

Sono state rilasciate nuove mod DLSS 3 per Assassin’s Creed Mirage e Lies of P.
La mod DLSS 3 per l’ultimo capitolo del franchise Ubisoft è stata realizzata da PureDark, che l’ha pubblicata poche ore fa insieme a un video dimostrativo.

Il filmato mostra che la scheda grafica GeForce RTX 4070Ti di PureDark guadagna circa il 50% di fotogrammi in più quando si attiva la DLSS Frame Generation.
La mod DLSS 3 include anche una funzione per disattivare il fastidioso effetto dell’aberrazione cromatica.
La mod è a pagamento ma, se non volete abbonarvi a Patreon di PureDark per ottenere la sua mod, potete trovarne una gratuita che ottiene lo stesso risultato disponibile per il download su Nexus Mods.

L’altra mod DLSS 3 è stata rilasciata all’inizio di questa settimana da LukeFZ, lo stesso modder dietro la mod DLSS 3 gratuita di Starfield, per il gioco Soulslike Lies of P di NEOWIZ.
Proprio come quella mod e a differenza di quella di PureDark, questa è disponibile gratuitamente su Nexus Mods.

Utilizzo della mod

Purtroppo, diversi utenti hanno segnalato un errore fatale che impedisce loro di giocare quando è installata la versione attuale della mod.
Se volete comunque provare, ecco come funziona il processo di installazione:

  • Scaricare l’ultima versione.
  • Estrarre e posizionare tutto nella directory dell’eseguibile del gioco. (LiesOfP/Binaries/Win64 per Steam, LiesOfP/Binaries/WinGDK per Xbox).
  • Scaricare le DLL DLSS e DLSS Frame Generation più recenti e inserirle nella cartella ‘streamline’.
  • Avviare il gioco.

Tenete presente che questa mod DLSS 3 cambia l’AMD FSR 2 del gioco con l’NVIDIA DLSS Super Resolution e poi vi aggancia la Frame Generation, quindi non usate la DLSS SR nativa disponibile in Lies of P.

Cosa ne pensate di queste mod? Le userete? Ne vorreste altre? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

LEGGI ANCHE:
Correlati