Starfield: nuova Patch per Xbox e PC

L'ultimo aggiornamento di Starfield aggiunge una funzionalità che i fan hanno richiesto in massa.

spot_imgspot_img

L’ultimo aggiornamento per Starfield, il gioco di ruolo spaziale di Bethesda, è stato rilasciato oggi sulle piattaforme Xbox Series X/S e PC.
Da quando è stato lanciato il mese scorso, Bethesda Game Studios ha lentamente distribuito nuove patch per Starfield apportando vari miglioramenti al titolo.
Ora è arrivato il terzo aggiornamento post-lancio del gioco che, pur non essendo molto esteso, aggiunge una funzionalità richiesta da molti fan.

Da oggi è disponibile per il download l’aggiornamento 1.7.36 per Starfield.
Per la maggior parte, questo aggiornamento sembra apportare solo alcuni miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni, oltre a risolvere un problema legato a un’unica missione.
La caratteristica di gran lunga più rilevante è però legata a un cursore FOV, che è stato aggiunto alle impostazioni del gioco.
Questa nuova opzione permetterà ai giocatori di regolare il proprio campo visivo in Starfield.
Anche se ad alcuni non sembrerà una cosa importante, i cursori FOV nei giochi sono diventati sempre più importanti negli ultimi due anni, il che significa che questa aggiunta a Starfield dovrebbe far piacere a molti giocatori.

Cosa fa la Patch?

È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Starfield su tutte le piattaforme“, ha dichiarato Bethesda nel blog annunciando la patch. “Questo aggiornamento include modifiche alle Impostazioni che consentono ai giocatori di regolare il FOV, oltre ad altri miglioramenti delle prestazioni e della stabilità. Vi ringraziamo molto per il vostro continuo feedback e supporto a Starfield e ci auguriamo un futuro insieme a voi in questo viaggio“.

In futuro dovremmo iniziare a vedere altri aggiornamenti di Starfield molto più estesi di quello che è stato visto oggi. In generale, comunque, Starfield è stato lanciato in uno stato piuttosto solido lo scorso mese e non ha avuto bisogno di molte patch importanti per correggere vari aspetti del gioco.
Nonostante il DLC sia all’orizzonte, Starfield è ben lungi dall’essere finito ed è un gioco che Bethesda continuerà sicuramente a supportare con nuovi miglioramenti per parecchio tempo.

Starfield 1.7.36 Note di aggiornamento della Patch

GENERALE

  • FOV: Nelle Impostazioni sono ora disponibili dei cursori che consentono ai giocatori in prima o terza persona di regolare il FOV.

PRESTAZIONI E STABILITÀ

  • [SOLO PC] Stabilità migliorata per le GPU Intel Arc.
  • Vari miglioramenti aggiuntivi della stabilità e delle prestazioni.

QUEST

  • Echi del passato: È stato risolto un problema per cui le creature che scavano un tunnel potevano scegliere una posizione che impediva la progressione.

Siete soddisfatti di questa Patch? Vi aspettavate altre modifiche? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

LEGGI ANCHE:
Correlati