Call of Duty: Modern Warfare III – arriverà su Xbox Game Pass?

spot_imgspot_img

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft si sta avviando la conclusione e, la domanda degli appassionati di Call of Duty, sorge spontanea. Call of Duty: Modern Warfare III arriverà anche su Xbox Game Pass?

Activision Blizzard, dal canto suo, ha già affrontato questa possibilità, sottolineando in una dichiarazione su Twitter che non ci sono piani per l’arrivo di Modern Warfare III sulla piattaforma. Tuttavia, la società ha notato che altri giochi dell’editore arriveranno probabilmente su Xbox Game Pass nel prossimo futuro.

Anche se non abbiamo intenzione di inserire Call of Duty: Modern Warfare III o Diablo IV nel Xbox Game Pass quest’anno, una volta concluso l’accordo, prevediamo di iniziare a lavorare con Xbox per portare i nostri titoli a più giocatori in tutto il mondo. Anticipiamo che lo faremo, inizieremo, infatti, ad aggiungere giochi a Game Pass nel corso del prossimo anno.

Call of Duty: Modern Warfare III

La dichiarazione afferma specificamente che Call of Duty: Modern Warfare III non arriverà su Xbox Game Pass (almeno non quest’anno), ma lascia anche la porta aperta per altri giochi del franchise. È, però, davvero probabile che i futuri capitoli di Call of Duty saranno resi disponibili al dayone su Xbox Game Pass. Ciò potrebbe aumentare notevolmente il valore del servizio e potenzialmente indurre i nuovi arrivati ​​a provare il franchising.

Cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati