back to top

The Boys: Il produttore parla dei piani per i futuri spinoff

Sebbene non sia una sorpresa che una serie televisiva ispirata a un fumetto sia un successo di pubblico, The Boys di Prime Video è diventato un tale successo da guadagnarsi la sua prima serie spin-off con Gen V, mentre il progetto si è guadagnato in precedenza The Boys Presents: Diabolical, una serie di storie animate ambientate in quell’universo. Con Gen V che si è già rivelato un successo, i fan si stanno già chiedendo quale potrebbe essere la prossima serie spin-off, anche se il produttore di entrambe le serie Pavun Shetty ha confermato che la priorità è quella di esplorare una storia che valga la pena di essere raccontata, dando anche la priorità allo sviluppo di uno spinoff che sia nettamente separato dalla serie principale.

“Siamo fortunati che i fan amino così tanto la serie e che ci sia una vera attesa per Gen V, e ci sono molti personaggi su cui costruire. Ci sono molte aree diverse dei libri, attraverso i periodi temporali, su cui potremmo davvero capitalizzare”, ha confermato Shetty a ComicBook.com. “Ma credo che la cosa più importante per noi sia che siamo davvero diligenti e riflessivi su ciò che faremo in seguito”.

Ha poi aggiunto: “Ci piacerebbe avere più show, ma credo che il pubblico sia davvero esperto e sofisticato e che capisca quando c’è un motivo per cui uno show esce per le ragioni giuste e c’è una storia vera da raccontare e sembra dello stesso mondo, ma diverso. Penso che riescano a capire quando si tratta solo di uno spettacolo fine a se stesso, e quindi stiamo davvero pensando a quale potrebbe essere il prossimo spettacolo e a come possa essere riflessivo e inserirsi nell’universo e sentirsi come un pezzo di puzzle che si inserisce in tutto il resto, ma non è solo uno spettacolo fine a se stesso”.

Le riprese della quarta stagione di The Boys si sono concluse all’inizio di quest’anno, anche se gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori hanno messo in pausa il processo di post-produzione.

I nuovi episodi di Gen V vengono trasmessi settimanalmente in anteprima su Prime Video mentre non abbiamo ancora nuovi aggiornamenti sull’uscita della quarta serie di The Boys.

CORRELATI