One Piece: lo scrittore del live action di Netflix rivela i suoi easter egg preferiti della stagione 1

spot_imgspot_img

One Piece è stato un grande successo per Netflix, e una delle menti dietro la nuova serie live-action ha rivelato gli Easter Eggs preferiti che si sono intrufolati nella prima stagione!

La prima stagione della serie live-action di One Piece di Netflix ha ripreso la saga di East Blue dalla serie manga originale di Eiichiro Oda, e con essa ha presentato ai fan Luffy e il resto dei membri principali della ciurma di Cappello di Paglia. Ma come i fan sanno, questa prima saga conteneva in realtà alcune anticipazioni su personaggi e momenti molto importanti del futuro.

Anche il co-showrunner Matt Owens ne era pienamente consapevole. Parlando con i fan per celebrare la seconda stagione della serie live-action di One Piece di Netflix, ora in lavorazione, nell’ambito di un Reddit AMA, Owens ha rivelato che il suo Easter Egg preferito, nascosto nella prima stagione, è rappresentato da tutti i poster delle taglie che si vedono sullo sfondo. Ricchi di informazioni su grandi rivelazioni per i personaggi del futuro.


Rivelati gli Easter Egg preferiti dallo sceneggiatore di One Piece di Netflix


“Gli Easter egg erano una parte così divertente della serie! Mi piaceva parlare con i diversi dipartimenti per inserirne il più possibile. Il mio preferito è probabilmente quello dei manifesti delle taglie che riempiono il mondo”, ha spiegato Owens. “Ho preso in considerazione i pirati che sappiamo essere stati attivi in quel periodo della storia e quali sarebbero state le loro taglie.l, sono dettagli divertenti per i fan che sanno chi sono. Non tutti quelli che abbiamo creato sono stati mostrati sullo schermo quindi tenetevi pronti per la prossima stagione!”.

I poster delle taglie sono una questione importante in One Piece nel suo complesso, in quanto è la cosa più vicina a un sistema di classifiche di potere per i fan della serie di Eiichiro Oda, e questa idea si è concretizzata quando, alla fine della Stagione 1, è stato rivelato che Luffy ha ottenuto un poster della sua taglia. Il fatto che la sua taglia sia la più alta di East Blue, mentre lui e i Cappelli di Paglia si dirigono verso la Grand Line, fa pensare al tipo di nemici che incontrerà nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE:
Correlati