Rick and Morty: il co-creatore della serie è pronto per lavorare ad un film

spot_imgspot_img

La settima stagione di Rick e Morty è a pochi giorni dalla release americana su Adult Swim e, una delle menti dietro la creazione della serie, è elettrizzato all’idea di lavorare ad un potenziale film! 

Il co-creatore Dan Harmon, ha parlato del futuro della serie dopo il recente licenziamento del collega Justin Roiland dalla produzione rivelando che, prima dello sciopero degli sceneggiatori, c’è stato un incontro con la Warner Bros per espandere il mondo di Rick e Morty anche al cinema.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Harmon ha affermato che, per lui, sarebbe perfetto lavorare ad un film e alla nuova stagione contemporaneamente.

Sta arrivando un film su Rick e Morty?

Nonostante non ci sia ancora uno script per un potenziale film, ci sono stati degli incontri con WB Discovery per “rendere giustizia” ad un ipotetico film. “La mia idea è quella di creare un’avventura, spendere più soldi e renderla lunga circa 90 minuti… senza dramma o cose del genere, piuttosto un episodio elettrizzante di Rick e Morty per il cinema”.

Sarebbe molto più pratico anche per il creatore, poter lavorare alla serie e al film insieme. “Penso sia meglio così, potrebbe essere l’equivalente de “I Predatori dell’arca perduta” di Indiana Jones, dove l’idea era ‘hey, Indiana Jones già esiste come una serie nell’immaginazione di George Lucas, quindi I Predatori dell’arca perduta sarà la sua più grande avventura.”

Cosa vi piacerebbe vedere in un film su Rick e Morty? Lasciate un commento e non dimenticate di seguire Nerdpool.it per rimanere aggiornati!

LEGGI ANCHE:
Correlati