back to top

Gen V: ecco i cameo di The Boys dell’episodio 5

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Sin da quando Gen V è stato rivelato al mondo, i collegamenti con The Boys sono stati al centro dell’attenzione. Gen V è ambientato alla Godolkin University e tra gli eventi della terza e quarta stagione di The Boys, con una manciata di personaggi che ritornano per fare dei camei.

L’ultima uscita della serie, l’episodio 5 di Gen V, presenta due sottilissimi riferimenti che rimandano all’universo più ampio di The Boys, e sono nascosti abbastanza bene da non essere notati nemmeno dai fan più accaniti! Scopriamo di seguito i cameo dell’episodio 5 di Gen V. Seguono piccoli spoiler su Gen V!

Tutti i cameo di The Boys nell’episodio 5 di Gen V

Nell’episodio 5 di Gen V ci sono due grandi richiami alla serie di punta The Boys. Il primo è quando Emma e Marie hanno una conversazione a cuore aperto. Marie chiede alla sua coinquilina se ha sempre saputo di essere in grado di crescere di dimensioni, avendo precedentemente rivelato di essere in grado di rimpicciolirsi. Emma racconta di aver appreso di essere in grado di farlo in seguito all'”incidente di Buster Beaver”, notando che può cercarlo su Google e che la madre l’ha definita un mostro facendole promettere di non farlo più.

I fan di The Boys ricorderanno che un altro personaggio importante ha avuto il suo “incidente di Buster Beaver”: la terza stagione di The Boys ha rivelato che le origini di Black Noire sono in qualche modo legate a Buster Beaver. A soli 9 anni, Black Noire paralizzò un ragazzo mentre si trovava a Buster Beaver e si nascose nel campo da gioco. Questo ha fatto sì che vedesse e parlasse con tutti i personaggi di Buster Beaver fino all’età adulta, allucinandoli come suoi amici per anni.

Gen V: ecco il ritorno di Haley Joel Osment di The Boys

Un altro cameo lampante da The Boys in Gen V è quando Cate e Andre sono seduti insieme sul divano a guardare la TV. I fan di The Boys avranno notato che il programma che stanno guardando è The Mesmerizer, una serie televisiva già vista nella prima stagione di The Boys. Lo show aveva come protagonista Mesmer, un supereroe Vought interpretato da Haley Joel Osment in un episodio.

Il tecnico di Prime Video X-Ray ci scherza anche sopra, aggiungendo una nota durante la scena che recita:

“Il Mesmerizzatore è stato uno show di successo nel 900, con Mesmer nel ruolo del tenente Howser. Sebbene sia durato solo tre stagioni, è diventato un classico molto amato, con i fan che facevano la fila alle convention solo per stringere la mano a Mesmer e farsi leggere i pensieri. Questo fino a quando Billy Butcher non gli ha sfondato la testa nei bagni della Penn Station nella prima stagione di The Boys, come vendetta per averli esposti a Homelander. RIP, tenente”.

Voi avete colto tutti i cameo che erano presenti nell’episodio 5? Fatecelo sapere con un commento.

spot_imgspot_img

CORRELATI