Diablo IV: inizia la Stagione del Sangue, il gioco è disponibile da ora anche su Steam!

spot_imgspot_img

Come anticipato nelle scorse settimane, la Stagione del Sangue di Diablo IV è disponibile per tutti! È possibile fare squadra con la cacciatrice di vampiri Erys, doppiata in inglese dall’attrice e produttrice Gemma Chan, e ottenere Poteri Vampireschi per combattere la nuova minaccia assetata di sangue che vaga per Sanctuarium. In questa Stagione, si può accedere a una nuova serie di missioni che porteranno i giocatori a sfidare nemici potenti e il terrificante Signore dei Vampiri che li governa, Sire Zir. Questa Stagione prevede anche una gamma di aggiornamenti generali, tra cui aggiornamenti alle Spedizioni da Incubo, una progressione verso il livello 100 più veloce, modifiche alle cavalcature, miglioramenti al bilanciamento delle classi e altro ancora.

Diablo IV

Diablo IV è arrivato anche su Steam! Dal 17 ottobre, è possibile viaggiare a Sanctuarium avendo accesso a varie funzionalità specifiche di Steam, come gli Achievement di Steam, la Lista amici di Steam e l’opzione per invitarli in gioco. E per i player a cui piace giocare in viaggio, Diablo IV è stato verificato per Steam Deck, così è possibile giocarci dove e quandosi vuole! Nota bene: se si vuole giocare su Steam è necessario prima acquistare il gioco per quella piattaforma e poi collegare Diablo IV a un account Battle.net. La pagina Steam è disponibile qui.

Infine, Diablo IV sarà scontato del 25% su Battle.net dal 17 ottobre all’1 novembre. È un ottimo momento per tuffarsi in Sanctuarium e uccidere demoni!

Per tutti gli aggiornamenti generali precedenti che sono stati pubblicati con l’uscita della Stagione del Sangue, leggi le note della patch.

Per tutte le novità su Diablo IV, visitate il sito ufficiale, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

LEGGI ANCHE:
Correlati