One Piece: annunciate le celebrazioni per il 25° anniversario dell’anime

spot_imgspot_img

One Piece ha recentemente festeggiato il 25° anniversario del manga originale di Eiichiro Oda sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, ma ora si prepara a celebrare il 25° anniversario del suo anime con alcuni grandi progetti in cantiere!

L’anime di One Piece ha esordito in Giappone nell’ottobre del 1999 e da allora la serie ha fatto passi da gigante. Mentre l’anime si prepara a entrare nella sua prossima era, con Luffy e i Cappelli di Paglia che si preparano a lasciare presto la Terra di Wano, ci sono alcuni grandi progetti per il futuro.

One Piece ha annunciato una nuova celebrazione per il 25° anniversario dell’anime, che ha preso il via con un nuovo flusso di episodi che andranno in onda, un nuovo torneo per il gioco di carte collezionabili ufficiale e altri otto progetti che saranno annunciati in seguito. L’anime è vicino all’adattamento della Saga Finale del manga, quindi si prospetta un grande anniversario.

L’arco di Wano Country di One Piece si sta svolgendo nell’anime, ma non ci sono ancora state anticipazioni sui nuovi archi della Saga Finale. Questo significa che c’è ancora molto tempo per recuperare prima che Luffy e gli altri lascino Wano, ed è possibile vedere in streaming l’intera serie fino ad ora (insieme al doppiaggio inglese, agli speciali e ai film) con Crunchyroll. L’anime di One Piece viene presentato come segue:

Monkey D. Luffy si rifiuta di permettere a chiunque o a qualsiasi cosa di ostacolare la sua missione di diventare il re dei pirati. Con una rotta tracciata per le acque insidiose della Grand Line e oltre, questo è un capitano che non si arrenderà mai finché non avrà reclamato il più grande tesoro della Terra: il leggendario One Piece!”.

LEGGI ANCHE:
Correlati