Pokemon Horizons – Il nuovo arco narrativo – il nuovo trailer

Pokémon Horizons imposta il nuovo arco narrativo su Terapagos

spot_imgspot_img

Pokemon Horizons: La serie si sta preparando per il prossimo arco narrativo principale dell’anime, e l’anime sta preparando i fan per ciò che arriverà nell’arco di The Brilliance of Terapagos con un nuovo teaser trailer e poster! Pokemon Horizons si è fatto strada attraverso il primo grande viaggio in una nuovissima avventura senza Ash Ketchum come protagonista, ed è tempo per Liko e Roy di dare il via al loro prossimo grande arco narrativo! Con un sacco di nuovi misteri che spuntano fuori, è tempo per i Rising Volt Tacklers di tuffarsi in altri nuovi Pokemon, Terapagos.

Pokemon Horizons ha annunciato che il suo prossimo arco narrativo principale inizierà con l’episodio 26 dell’anime in onda il 27 ottobre in Giappone, e con l’arco “The Brilliance of Terapagos” presenterà un nuovissimo tema di apertura intitolato “Hello” interpretato da Yama e BotchiBoromaru.

Qui sotto il teaser promo e poster per il prossimo arco narrativo principale.

Come guardare Pokemon Horizons

Pokemon Horizons: The Series ha trasmesso nuovi episodi per la sua nuova serie in Giappone, ma l’anime deve ancora annunciare i suoi piani di rilascio internazionale. E’ stata concessa la licenza per una versione doppiata in inglese nel prossimo futuro, ma ancora non è stata rilasciata una data. Per fortuna questo significa che non passerà molto tempo prima che i fan fuori dal Giappone possano vedere questa nuova serie con i propri occhi.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da questa nuova era dell’anime Pokemon, The Pokemon Company anticipa Pokemon Horizons come tale: “In Pokemon Horizons: La serie, i doppi protagonisti Liko, il cui Pokémon partener è Sprigatito, e Roy incontreremo molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo guidato da Friede e dal Capitano Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo dei Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo partner Pokémon, Metagross”.

E voi guarderete i nuovi episodi di Pokémon Horizons? cosa ne pensate del prossimo arco narrativo? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati