Harry Potter: 5 nuovi set Lego in arrivo nel 2024

spot_imgspot_img

Il futuro dei fan di Harry Potter riserva grandi emozioni, grazie alla serie tv annunciata ufficialmente e alle tante sorprese dedicate alla saga nata dalla penna di J.K Rowling, tra cui i nuovi e bellissimi prodotti lego che debutteranno nel 2024.

Sono emersi online maggiori dettagli sulla notizia riguardante alcuni nuovi set LEGO Harry Potter in arrivo nel 2024. Almeno cinque nuovi set marchiati Wizarding World arriveranno sugli scaffali a marzo del prossimo anno.

Il primo dei nuovi set Lego è il Cappello Parlante composto da 561 pezzi con bocca e occhi che si possono muovere e con mattoncino sonoro che gli permetterà di parlare.

Poi c’è La Gufiera di Hogwarts, che presenterà invece l’ambientazione dei film in 364 pezzi e includerà i personaggi di Harry Potter, Cho Chang e Argus Gazza.

Un altro set che promette di essere molto suggestivo è quello dedicato alla Foresta Proibita, con 172 pezzi e protagoniste le due minifigure di Hermione e Ron.

Parlando di personaggi ci saranno novità anche per la serie di BrickHeadz che sarà composta da almeno quattro personaggi di cui non è ancora stata rivelata l’identità ma che probabilmente si rifaranno ai membri dell’Ordine della Fenice.

Ultimo set è quello relativo a La Tana che dovrebbe essere composto da 2388 pezzi e ben nove personaggi per un’ambientazione iconica e amatissima dai fan della saga.

LEGGI ANCHE:
Correlati