Bonelli e DC presentano il cartonato di Dylan Dog e Batman

Arriva l'edizione cartonata dell'evento fumettistico più atteso dell'anno: l'incontro tra l'Indagatore dell'Incubo e uno dei personaggi più iconici del fumetto mondiale, Batman!

spot_imgspot_img

Dopo il successo dell’edizione da edicola, debutta dal 7 novembre in fumetteria e in libreria la versione cartonata di DYLAN DOG E BATMAN. L’OMBRA DEL PIPISTRELLO, la prima storia dedicata al team-up tra l’Indagatore dell’Incubo di Sergio Bonelli Editore e l’Uomo Pipistrello di DC Comics.

Attraverso i tre episodi della saga, sceneggiati da Roberto Recchioni e disegnati da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, con i colori di Giovanna Niro, si dispiega la complessa vicenda che vede in azione, fianco a fianco, la creatura di Tiziano Sclavi e quel Cavaliere Oscuro made in DC Comics che, a partire dagli anni Quaranta, è diventato una delle icone pop più conosciute e amate dei fumetti, del cinema, della TV, dei videogiochi e del merchandising. Con loro, a muoversi nel lato oscuro del mondo ci saranno Groucho e Alfred, Bloch e Gordon, Xabaras e Joker. E ancora Killer Croc, Madame Trelkovski, Catwoman, Etrigan. Oltre che zombi a volontà e un certo John Constantine…

Dylan Dog Batman

Il volume è arricchito da una sezione intitolata Art Gallery con alcune delle illustrazioni più belle dedicate al progetto.

Disponibile in esclusiva nelle fumetterie Manicomix e sullo shop di Sergio Bonelli Editore anche una versione Variant con copertina speciale.

Bonelli

DYLAN DOG E BATMAN. L’OMBRA DEL PIPISTRELLO

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Gigi Cavenago, Werther dell’Edera

Colori: Giovanna Niro, Gigi Cavenago, Laura Ciondolini

Copertina: Gigi Cavenago

Formato: 19 x 26 cm, colore

Tipologia: cartonato

Pagine: 216

ISBN Code: 978-88-6961-856-7

ISBN Code Variant: 978-88-6961-857-4

Prezzo: 26 euro

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Avete recuperato la precedente edizione di Dylan Dog e Batman? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool per essere sempre aggiornati sui vostri fumetti preferiti!

LEGGI ANCHE:
Correlati