Resident Evil Village: disponibile su iPhone 15 Pro e iPad

spot_imgspot_img

Resident Evil Village è l’ottavo capitolo dell’iconica serie survival horror di Capcom. Proprio qualche ora fa è stato reso disponibile su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad con chip M1.

L’acclamato titolo porta i giocatori in un’emozionante avventura in un desolato villaggio europeo pieno di orrori. La Winters’ Expansion si aggiunge oggi a Resident Evil Village sull’App Store. Questo contenuto scaricabile include la modalità in terza persona, nuovi personaggi giocabili per la modalità I Mercenari e Shadows of Rose, il surreale capitolo finale della storia della famiglia Winters ambientato 16 anni nel futuro.

Grazie a una grafica ultra-realistica, pari alla fedeltà delle console, i giocatori possono ora portare Resident Evil Village in giro con iPhone e iPad e rivivere il viaggio da incubo di Ethan Winters per salvare la figlia rapita. L’esperienza è alimentata dal RE ENGINE di Capcom, che sfrutta appieno il silicio Apple e funzioni avanzate come il MetalFX Upscaling per offrire prestazioni spaventose.

Resident Evil Village iPhone

Rievocando le origini console di Resident Evil Village, il gameplay survival horror ricco di azione può essere giocato su iPhone e iPad con i controller di gioco wireless. Sono inclusi anche controlli touch integrati e completamente personalizzabili per garantire un gioco facile anche in movimento. Resident Evil Village supporta anche la progressione incrociata tra iPhone e iPad, consentendo di condividere i salvataggi su tutti i dispositivi.

I giocatori possono testare Resident Evil Village tramite download gratuito su App Store, per sperimentare l’intenso gameplay e la sorprendente grafica prima di acquistare il gioco completo. Per celebrare il lancio, Resident Evil Village e la Winters’ Expansion sono in offerta fino al 20 novembre 2023. Gli utenti di iPhone e iPad che acquisteranno il gioco base e l’espansione prima di tale data riceveranno come bonus speciale lo Street Wolf Outfit. Questo costume alternativo può essere indossato da Rose Winters in Shadows of Rose, dove esplora un misterioso regno della coscienza alla ricerca di una cura per i suoi indesiderati poteri.

Contenuti Extra e nuovi Resident Evil

È ora disponibile anche la Resident Evil Village Original Soundtrack Complete Edition. Disponibile da subito su Apple Music, questo album contiene 135 tracce da brivido. L’inquietante pacchetto include 110 brani inediti tratti dal gioco base, da Shadows of Rose e dal contenuto di espansione The Mercenaries Additional Orders. Per commemorare l’uscita della colonna sonora, oggi è disponibile un’offerta speciale che offre agli ascoltatori fino a 3 mesi gratuiti di Apple Music.

Resident Evil 4 e il suo eccezionale contenuto scaricabile Separate Ways arriveranno prossimamente su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivo. La versione App Store di Resident Evil 4 supporterà l’Universal Purchase e la progressione incrociata tra iPhone, iPad e Mac.

Cosa ne pensate di questo titolo approdato su dispositivi mobile Apple? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati