Apex Legends: Scintilla – disponibile ora insieme al nuovo trailer

spot_imgspot_img

L’ultimo aggiornamento del Battle Royale di EA e Respawn è arrivato. Apex Legends: Scintilla porta con se la nuova leggenda Conduit insieme al nuovo Battle Pass con tantissimi nuovi contenuti.

Guarda il nuovo trailer del Pass Battaglia per Apex Legends: Scintilla, che mostra le numerose skin, armi, emotes e altro che i giocatori possono acquisire, qui di seguito:

 

Con il nuovissimo Pass Battaglia Scintilla, le Leggende possono correre verso l’Elisio con la skin Leggendaria “Velocità divina” di Octane. Sono presenti, inoltre, le skin Epiche della nuova leggenda Conduit e di Wattson e Newcastle. Conquistando il Pass Battaglia Scintilla sbaraglia la concorrenza con stile grazie alle skin “Grazia di Odino” di Reactive e “Ira di Fenrir” di Rampage. I giocatori hanno la possibilità di acquistare il Pass Battaglia Scintilla o il Pacchetto Premium per ottenere immediatamente il favore divino, sbloccando i primi 25 livelli e gli oggetti, tra cui la skin leggendaria “Sovranità astuta” per Rampart e la skin leggendaria “Epoca aurea” per il Nemesis. Qualunque sia la strada scelta, che le fiamme della gloria illuminino il loro cammino verso la vittoria.

Apex Legends: Scintilla è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati