House of the Dragon – finestra di rilascio confermata da HBO

E' stato annunciato un entusiasmante aggiornamento per la seconda stagione di House of the Dragon

spot_imgspot_img

La stagione 2 di House of the Dragon è sulla buona strada per arrivare entro la prossima estate.

Variety ha riferito che la seconda stagione dello spinoff di Game of Thrones sarà presentata in anteprima nell’estate 2024 su HBO e Max. L’annuncio è stato fatto dal capo della rete Casey Bloys durante un evento stampa per la seconda stagione, dove ha anche proiettato il primo trailer della prossima stagione. C’è un embargo sul trailer, quindi non è chiaro cosa includa il nuovo filmato, né quando potrebbe essere rilasciato al pubblico.

La star del Trono di Spade, Lena Hadey, racconta come avrebbe voluto che finisse la storia di Cersei Lannister

I membri del cast di ritorno dalla prima stagione di House of the Dragon includono Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glyn-Carney, Sonoya Mizuno, Rhys Ifans, Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. I nuovi arrivati ​​nel cast della seconda stagione includono Gayle Rankin nei panni di Alys Rivers, Simon Russell Beale nei panni di Ser Simon Strong, Freddie Fox nei panni di Ser Gwayne Hightower e Abubakar Salim nei panni di Alyn of Hull.

House of the Dragon non è stata colpita dagli scioperi WGA e SAG-AFTRA

Sebbene molti film e programmi TV siano stati rinviati a causa degli scioperi del settore, La casa del drago non è stata influenzata. Le sceneggiature dello spettacolo erano già state completate prima degli scioperi, mentre i membri del cast sono sotto contratto con la Equity britannica anziché con la SAG-AFTRA. Le riprese della seconda stagione si sono concluse a settembre e si prevede che uscirà nel 2024. Si diceva che l’estate 2024 fosse la finestra di rilascio prevista, cosa che ora è stata confermata.

La graphic novel spin-off del Trono di spade sono un’ottima (e più semplice) entrata nella serie HBO

Ci saranno anche più draghi sullo schermo nella seconda stagione della serie. Il co-creatore Ryan Condal ha rivelato all’inizio di quest’anno che ci saranno non meno di “cinque nuovi draghi” nella seconda stagione, assicurando che la serie sarà all’altezza del suo nome. Resta da vedere come questi draghi entreranno nella trama dei nuovi episodi, ma l’autore originale George R. R. Martin è rimasto entusiasta di come sta andando lo spettacolo, anche con alcune modifiche apportate che secondo lui sono in meglio.

“Questo ragazzo [Condal] ha uno staff di sceneggiatori straordinario”, ha detto Martin, per THR. “Perché se leggi il mio libro Fire & Blood, cosa che dovresti fare, è una storia falsa. Quindi ci sono molti dettagli in questo libro che sono assolutamente meravigliosi e commoventi e che non sono nel libro. Hanno aggiunto cose e hanno aggiunto cose buone, il che è importante.

La seconda stagione di House of the Dragon sarà presentata in anteprima su HBO e Max nell’estate 2024.

FONTEcbr.com
LEGGI ANCHE:
Correlati