La terza stagione di The White Lotus è stata posticipata al 2025

spot_imgspot_img

Secondo HBO e Max, la terza stagione di The White Lotus arriverà nel 2025. Variety era presente a un evento stampa dello streamer e il CEO Casey Boys ha dato la notizia. “La terza stagione di ‘White Lotus’ probabilmente sarebbe stata in gioco per il 2024, ora è il 2025”, ha detto Bloys alla stampa. “Welcome to Derry” era stato programmato per Halloween del 2024. È probabile che sia il 2025″. In breve, la compagnia considera lo sciopero degli sceneggiatori e quello degli attori come i principali fattori che hanno motivato la decisione. Ci saranno anche altri show interessati nei palinsesti di HBO e Max. Come ha detto Blous, Welcome to Derry è solo l’inizio dell’effetto valanga.

La seconda stagione di House of the Dragon è ancora prevista per la prima parte dell’estate 2024. In questo modo, uno dei prodotti di punta della HBO si trova in una posizione familiare. Tuttavia, a causa delle continue interruzioni dei lavori, al momento non è chiaro quali altri show si aggiungeranno al roster del 2024. Tuttavia, David Zaslav ha fatto di Game of Thrones e di successi come The White Lotus una priorità durante il suo mandato alla guida di Warner Bros. Discovery. Il 2024 sembra essere un po’ scarno su molti fronti a causa del fatto che gli studios si sono trattenuti a lungo durante gli scioperi. Tuttavia, forse l’attesa per la prossima stagione di queste serie preferite varrà la pena.

Di cosa parlerà la terza stagione di The White Lotus?

Con un’altra stagione della serie HBO in arrivo dopo il rinnovo. I fan di The White Lotus si chiedono quali potrebbero essere i temi della terza stagione dopo l’ingresso selvaggio nella seconda. Il creatore della serie Mike White ha già anticipato i suoi grandi concetti per la prossima stagione e chi ama lo show dovrebbe esserne contento. La storia di Tanya delle stagioni 1 e 2 sembra essere fortemente coinvolta nel prossimo gruppo di episodi.

“La prima stagione ha messo in evidenza il denaro”, ha dichiarato White alla stampa subito dopo la conclusione della seconda stagione. “E poi, la seconda stagione è dedicata al sesso. E penso che la terza stagione potrebbe essere una sorta di sguardo satirico e divertente sulla morte, sulla religione orientale e sulla spiritualità. E sento che potrebbe essere un ricco arazzo per fare un altro giro al White Lotus”.

I fan del White Lotus amano Jennifer Coolidge

Sembrava che sui social media ci fossero solo immagini di reazione di Jennifer Coolidge mentre la scorsa stagione andava in onda The White Lotus. L’Hollywood Reporter ha parlato con l’attrice di come è stata coinvolta nell’amato show della HBO. È emerso che la decisione le ha procurato non poca ansia.

“Il creatore di The White Lotus] Mike [White] e io stavamo per fare un altro show, che era stato rifiutato da molte persone, e lui mi aveva accennato che avrebbe scritto il [suo prossimo] show su persone ricche in vacanza, ma non ne ho più saputo nulla”, ha raccontato la Coolidge. “Eravamo a sei mesi dall’inizio del COVID e io ero chiuso in casa a New Orleans a mangiare pizze vegane. Io e un mio caro amico ne facevamo due a colazione, due a pranzo e due a cena. Eravamo in piena pandemia e nessuno sapeva che avrei ricevuto una telefonata con scritto: “Ehi Jennifer, il mio show è stato autorizzato, andiamo a farlo”. E sarà tutto su una spiaggia in costume da bagno!”. Allora ho pensato: “No, non lo farò”, ma non ho detto a Mike che non l’avrei fatto. Ho solo detto: ‘Oh, è così bello, Mike. Dio, congratulazioni”.

“Penso che questo accada spesso alle attrici. Ti siedi e ti lamenti per tutta la vita che non ti sia mai stato dato il ruolo dei tuoi sogni, e poi quando arriva, dici: ‘Sì, non posso farlo. Ho mangiato un sacco di pizza’. Puoi rovinare tutto”, ha aggiunto Coolidge. “E grazie a Dio ho un’amica che si è accorta delle mie stronzate. Sapeva esattamente cosa stavo facendo e mi ha detto: “Sei un’idiota. Non te lo lascerò fare'”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

LEGGI ANCHE:
Correlati