Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco la nuova espansione Paradosso Temporale

spot_imgspot_img

The Pokémon Company International ha finalmente pubblicato la nuova espansione Pokémon Scarlatto e ViolettoParadosso Temporale. Il popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili si aggiorna, andiamo a vedere qualche dettaglio.

Prendendo ispirazione dai Pokémon Paradosso dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, l’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale segna il debutto dei Pokémon e delle carte Allenatore Tempo Passato e Tempo Futuro.

Pokémon Tempo Passato, robusti e potenti, tendono ad avere attacchi diretti che causano molti danni e sono più difficili da mettere fuori combattimento. I Pokémon Tempo Futuro, veloci e tecnici, tendono ad avere abilità e attacchi con effetti aggiuntivi che consentono manovre intelligenti e strategie astute. Inoltre, le carte Allenatore Tempo Passato tendono a supportare i Pokémon Tempo Passato, mentre quelle Tempo Futuro i Pokémon Tempo Futuro.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Nell’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale del GCC Pokémon tornano anche le carte Macchinario Tecnico, questa volta in veste di inedite carte Oggetto Pokémon che mettono a disposizione un nuovo attacco al Pokémon a cui sono assegnate.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale sono ora disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati