back to top

The Marvels: quanto dura il nuovo film MCU?

Ci siamo quasi, tra poche ore The Marvels – il nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe – farà il suo debutto nei cinema di tutto il mondo. È quindi normale che in tanti siano alla ricerca di un’informazione fondamentale: quanto dura The Marvels?

La risposta vi sorprenderà.

Quanto dura The Marvels?

The Marvels, il nuovo film del MCU, dura solo 1 ora e 45 minuti. Questo lo rende uno dei film del Marvel Cinematic Universe più corto di sempre.

La sinossi ufficiale di The Marvels

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson. Il film è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Nia DaCosta, Megan McDonnell ed Elissa Karasik.

CORRELATI