Dandadan: le voci sull’anime si accendono in vista della Jump Festa

Una nuova voce suggerisce che Dandadan annuncerà un anime al Jump Festa il prossimo mese.

spot_imgspot_img

Quando si tratta dei migliori anime shonen, c’è sempre un cambio della guardia. Da Dragon Ball a Naruto e My Hero Academia, ogni generazione ha i suoi grandi successi e una nuova era è tra noi. Dopotutto, Weekly Shonen Jump ha in stampa una serie di nuovi titoli impressionanti, e ora si dice che uno di loro riceverà finalmente un anime.

Secondo una nuova voce, Dandadan potrebbe essere il prossimo titolo di Shonen Jump ad arrivare sul piccolo schermo. Il rapporto è emerso online prima del Jump Festa di dicembre. Dopotutto, il mese prossimo si terrà l’evento annuale e Jump Festa sarà il luogo in cui Shueisha annuncerà nuovi titoli. Secondo pagine come Sugoi Lite, Dandadan è già nel bel mezzo della produzione, ma non è stata data alcuna parola ufficiale sul rapporto.

Naturalmente, l’aggiornamento ha fatto sì che i fan chiedessero a gran voce quale studio dovrebbe gestire Dandadan. Lo shonen soprannaturale tende a sinistra con la sua trama strana e i personaggi pittoreschi. Molti netizen credono che Science Saru sarebbe una scelta solida per Dandadan dato il suo lavoro su Keep Your Hands Off Eizouken. Altri studi come Bones potrebbero certamente gestire il carico di Dandadan, quindi se questo rapporto sull’anime suona vero, c’è da sperare che una di queste società ne supervisioni la produzione.

Per quanto riguarda chi non ha familiarità con Dandadan, la serie è iniziata nell’aprile 2021 tramite il servizio digitale di Shonen Jump. Il manga è supervisionato dal creatore Yukinobu Tatsu e Dandadan è uno dei migliori titoli dell’editore del decennio. Per coloro che vogliono dargli un’occhiata, il manga Dandadan può essere letto sull’app Shonen Jump. Quindi, per maggiori informazioni sulla storia di Tatsu, potete leggere la sinossi ufficiale di seguito:

“Momo Ayase stringe un’amicizia insolita con il fanatico degli UFO della sua scuola, che lei soprannomina “Okarun” perché ha un nome che non deve essere pronunciato ad alta voce. Anche se Momo crede negli spiriti, pensa che gli alieni non siano altro che sciocchezze. La sua nuova amica , nel frattempo, pensa esattamente l’opposto. Per sistemare le cose, i due decidono di dimostrare a vicenda che si sbagliavano: Momo in un hotspot UFO e Okarun in un tunnel infestato! Ciò che si svolge dopo è una bellissima storia di giovane amore… e stranamente alieni arrapati e spiriti?”

Cosa pensate di quest’ultimo rumor anime? E’ ora che Dandadan riceva un adattamento animato? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati