Star Wars: Hayden Christensen interviene su uno dei più grandi dibattiti di Ahsoka

Hayden Christensen si inserisce nei dibattiti sul ritorno di Anakin Skywalker in Star Wars: Ahsoka.

spot_imgspot_img

Star Wars: Ahsoka, la star Hayden Christensen ha risposto a una delle più grandi domande della serie. Sulla scia del massiccio annuncio sulla promozione di Dave Filoni alla Lucasfilm, l’attore ha parlato del fatto se il suo personaggio fosse “reale” o meno nei recenti episodi Disney+. Sembra abbastanza chiaro che ci fossero alcuni imbrogli nel Mondo tra i Mondi in corso con Ahsoka. Ma questo significa che l’eroina di Rosario Dawson si è davvero riunita al suo mentore su quel ponte? Secondo l’attore di Anakin Skywalker probabilmente no. Ma ha detto a Vanity Fair che è disposto a lasciare la questione all’interpretazione senza fornire una risposta definitiva. Né Christensen né Filoni risponderanno sulla sequenza più pubblicizzata della serie. Vedere Ahsoka in piedi di fronte al suo maestro in live-action è qualcosa che molti fan di Star Wars stavano aspettando.

“Secondo me, questa è la bellezza di come è costruito l’episodio”, ha spiegato Christensen. “Inevitabilmente, il pubblico deve chiedersi cosa sta guardando. È davvero questo il mondo tra i mondi? Cos’è il mondo tra i mondi? È davvero questo lo spirito di Anakin Skywalker, o è tutto nel subconscio di Ahsoka e noi? stai semplicemente percorrendo la strada di mattoni gialli mentre lei sta annegando e lottando per la sua vita? Penso che l’episodio fornisca alcuni indizi davvero buoni, ma non te lo spiega chiaramente. “

Come ha fatto Anakin a tornare?

La scelta di riportare Hayden Christensen nell’ovile avrebbe potuto essere controversa. Ma i fan di Star Wars si sono precipitati ad abbracciare l’attore a braccia aperte. Chiaramente, la risposta ha toccato Christensen che pensava ad un ritorno impossibile in una fase precedente della sua carriera. Il regista Peter Ramsey ha spiegato come si è svolto l’episodio che ha riportato in vita Anakin. Sembra che Dave Filoni gli abbia assolutamente lanciato una palla veloce che ha continuato a colpire fuori dal parco.

“Ho detto a Dave [Filoni], ‘amico, mi hai dato un episodio infallibile'”, ha ricordato Ramsey. “Sono stato così fortunato perché ho ottenuto quello in cui tutti questi diversi strati della storia convergono ed esplode. Dovresti davvero fare un pasticcio affinché alla fine non sia avvincente.”

Ramsey ha anche scelto Christensen, definendolo felice come chiunque altro di accogliere il ritorno di uno dei più grandi personaggi di Star Wars. “È un ragazzo davvero dolce e di basso profilo”, ha aggiunto Ramsey. “Era piuttosto felice di essere lì dopo tutto questo tempo. Significava molto per lui.”

“Abbiamo appena parlato di cosa significhi per lui vedere Ahsoka dopo tutto questo tempo, che è una riunione per loro”, riflette Ramsey. “E io gli ho semplicemente detto: ‘è come se non vedessi tua figlia da due anni. Era andata al college e tu la rivedi ed è come una persona diversa ma pur sempre tua figlia.'”

Cosa è successo in Ahsoka?

“L’eroe di Star Wars preferito dai fan, Ahsoka Tano, ritorna nella nuovissima serie su Disney+. Rosario Dawson recita in Star Wars: Ahsoka, presentato in anteprima il 22 agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu.

Era quello il vero Anakin? Vi piacerebbe vedere di più Ahsoka? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati