Star Wars: una delle Star di Ahsoka spera nella seconda stagione

L'attrice di Sabine spera di esplorare ulteriormente il suo personaggio in una stagione successiva.

spot_imgspot_img

Gli scioperi di scrittori e attori di quest’anno hanno rallentato lo sviluppo di una serie di progetti a Hollywood, e mentre Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm è uno dei progetti che ha visto complicazioni, la star Natasha Liu Bordizzo spera che la stagione di debutto sia stata solo l’inizio dello sviluppo del suo personaggio Sabine Wren nel live-action. Mentre questa serie di episodi ha visto Ahsoka, la protagonista di Rosario Dawson, iniziare ad addestrare Sabine nelle vie della Forza, Bordizzo vorrebbe vedere il suo personaggio evolversi ancora di più riguardo a quella connessione mistica. Anche se una seconda stagione non è stata ufficialmente annunciata, Bordizzo è solo uno dei membri della produzione di Ahsoka che spera in più episodi.

L’utilizzo della Forza

“La Forza, e Sabine che cercava di ottenere l’uso della Forza, erano per me una metafora del tentativo di raggiungere quella stabilità nella vita reale. Mi ha fatto semplicemente ridere”, ha ricordato Bordizzo a Vanity Fair del suo personaggio che replicava le sue stesse esperienze. “La maggior parte delle volte leggevo gli episodi e dicevo: ‘Posso identificarmi in questo.’ Ovviamente non sto cercando di ottenere la Forza, ma è tutto correlato.”

Ha continuato: “Spero che possa evolversi… Non c’è stato abbastanza tempo per evolversi così tanto nella prima stagione, perché man mano che impari a conoscere questi personaggi, stanno anche attraversando sconvolgimenti folli, guerre e problemi. Quindi vedremo dove andrà a finire.”

Parte di ciò che ha colto di sorpresa il pubblico riguardo questo sviluppo nella relazione tra Ahsoka e Sabine è che, in Star War Rebels, non c’erano molte prove che Sabine avesse alcun legame con la Forza. Quando ci siamo riuniti con i personaggi nella première di Ahsoka, era chiaro che il loro rapporto reciproco si era deteriorato, anche se il loro ricongiungimento ha contribuito a significare che, nella galassia lontana lontana, era del tutto possibile sviluppare e affinare quella connessione. con la Forza anche se non facevi parte di un lignaggio famoso.

L’unica certezza

Tra notizie, voci e progetti confermati, l’unica avventura definitiva all’orizzonte che si svolgerà durante il periodo della Nuova Repubblica è un film sviluppato da Dave Filoni, che si conferma riunirà i fili narrativi di Ahsoka, The Mandalorian e Star Wars: The Book of Boba Fett A causa dell’impatto degli scioperi, non è chiaro se ci si possa aspettare una stagione 2 o se gli elementi di una stagione 2 pianificata potrebbero essere integrati nel film di Filoni, ma senza una cronologia indicata per quel film, potremmo ancora ottenere più stagioni di questi vari programmi TV prima che il film venga realizzato.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sul futuro del franchise di Star Wars.

Sperate in una stagione 2 di Ahsoka? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE:
Correlati