Il gioco dei calamari: la sfida ci ha lasciato su un cliffhanger scioccante e straziante

Squid Game: The Challenge Episode 5 ha il cliffhanger più scioccante e straziante mai visto finora!

spot_imgspot_img

Avvertimento! Spoiler per Squid Game: The Challenge Episode 5 a seguire! Squid Game: The Challenge ha dato il via a un nuovo sorprendente concorso di reality show per Netflix, derivazione di una delle nuove serie più popolari degli ultimi anni. Squid Game ha conquistato il mondo quando ha debuttato per la prima volta su Netflix poiché i fan non solo si sono innamorati del concetto di giochi mortali, ma hanno anche amato la giustapposizione con la presentazione infantile dei giochi stessi. Ma sotto c’era una storia incredibilmente straziante, e Squid Game: The Challenge trova il modo di essere altrettanto straziante con il cliffhanger dell’episodio 5.

I primi cinque episodi di Squid Game: The Challenge sono stati rilasciati in batch su Netflix e alla fine del quinto episodio sai davvero perché è stato fatto in questo modo. I primi cinque episodi introducono i fan su come Squid Game: The Challenge adatta i giochi visti nella serie originale Squid Game, ma introduce anche una serie di colpi di scena nei giochi e nei test visti. È già stato dimostrato che il gioco non sarà esattamente come Squid Game, ma l’episodio 5 riporta tutto sulla Terra mentre i concorrenti si accoppiano per giocare a biglie.

Il gioco dei calamari: spiegazione dell’episodio 5 della sfida

L’episodio 5 di Squid Game: The Challenge vede la formazione di più alleanze mentre i concorrenti aspettano il prossimo gioco completo. Hanno attraversato una serie di prove in cui si sono rimandati a casa a vicenda, quindi quelli rimasti hanno formato legami significativi. Si arriva al punto in cui un gruppo ha il compito di spremere abbastanza arance per vincere un regalo speciale, ed è stato rivelato che questo regalo era un picnic. Quindi, chiesto di formare coppie per godersi il picnic (con 69 concorrenti rimasti a questo punto, ne rimane uno), ogni giocatore scopre presto che c’è un sacchetto di biglie nascosto nei cestini da picnic.

Come ricordano i fan della serie originale Squid Game, questo gioco di biglie finiva per tagliare a metà i giocatori rimanenti mentre le coppie giocavano per diventare i rispettivi sopravvissuti. Ciò significa che mentre i giocatori si godono la loro sorpresa solo per un po’, presto hanno il cuore spezzato nel trovare il gioco a cui giocare dopo. Con ogni giocatore che si divide in coppie con i propri amici, è straziante. Ci sono una madre e un figlio che trovano per primi le loro biglie, e questo li colpisce più duramente.

È stato il tipo scioccante di cliffhanger che ha davvero reso la serie originale di Squid Game così dura, e ora è solo questione di aspettare per vedere se il gioco delle biglie in Squid Game: The Challenge sarà altrettanto grande come era nell’originale.

Cosa ne pensi del cliffhanger dell’episodio 5? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati