Jujutsu Kaisen stagione 2 spiega il ritardo dell’ep. 18

Jujutsu Kaisen chiarisce se l'episodio 18 subirà ritardo o meno.

spot_imgspot_img

Jujutsu Kaisen ha recentemente fatto notizia grazie alle notizie secondo cui gli animatori di MAPPA stanno attraversando un periodo difficile lavorando sull’ultima stagione. In modo quasi scioccante per molti fan degli anime, la stagione non ha ancora visto alcun ritardo per quanto riguarda l’animazione dell’arco dell’incidente di Shibuya e della devastazione che ha comportato. In una recente conferma, MAPPA ha confermato se l’episodio diciotto della seconda stagione di Jujutsu Kaisen sarà ritardato o meno e cosa ciò significherà per l’ultima trama.

Le illustrazioni di quest’ultima stagione sono state sbalorditive, poiché gli eroi della Jujutsu Tech tentano di respingere le innumerevoli minacce che sono state scatenate sulla città conosciuta come Shibuya. Sfortunatamente, la perdita di Gojo non solo ha portato via una potente forza dalla mappa, ma ha anche causato l’arrivo di un’ondata di stregoni malvagi nell’arco mentre Geto, Mahito e il loro equipaggio tentano di trarre vantaggio dal caos. Nell’ultimo episodio, gli spettatori dell’anime hanno potuto vedere uno scontro sconvolgente tra Sukuna e Mahoraga, che ha provocato la morte di numerosi civili innocenti e ha lasciato Yuji Itadori con un grave esaurimento nervoso.

Lo stato dell’episodio 18 di Jujutsu Kaisen

Il prossimo episodio di Jujutsu Kaisen arriverà puntuale in Giappone per la sua trasmissione regolarmente programmata giovedì 23 novembre, ma la distribuzione su alcuni servizi di streaming verrà modificata a venerdì 24 novembre. Deve ancora esserci una dichiarazione ufficiale sul fatto che ciò significhi o meno che il prossimo episodio arriverà tardi su Crunchyroll, nello specifico. Ogni volta che il prossimo capitolo della serie shonen soprannaturale arriverà, varrà la pena guardarlo.

A parte Yuji che ha recuperato la sua forma fisica, il precedente episodio dell’Arco dell’Incidente di Shibuya ha anche rivelato che Nanami era sopravvissuta all’assalto di Jogo. Sfortunatamente, Nanami non è uscito indenne dalla battaglia poiché soffre di gravi ustioni che hanno ridotto in polvere metà del suo corpo. L’arco narrativo dell’incidente di Shibuya non ha fatto prigionieri finora e sembra che questa tradizione continuerà prima che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen giunga al termine.

LEGGI ANCHE:
Correlati