Lego torre degli Avengers: in arrivo il set dei record

spot_imgspot_img

I fan della Marvel hanno chiesto a LEGO un set LEGO serio della Torre degli Avengers per anni e oggi finalmente è arrivato. La Torre degli Avengers 76269 è un record su più livelli. Per cominciare, sarà il più grande set LEGO Marvel di sempre con 5.201 pezzi, superando di gran lunga set come il Daily Bugle e il Sanctum Sanctorum. Sarà alto più di 89 cm, il che lo rende anche il più alto grattacielo costruito con i mattoncini LEGO mai realizzato. Infine, includerà un numero assolutamente da record di 31 minifigure (tra cui il primo Kevin Feige!), il più alto di tutti i set finora realizzati.

Il set uscirà domani 24 novembre in occasione del Black Friday su LEGO.it, dove il prezzo sarà di 499,99 Euro.

Le minifigure aggiuntive includono supereroi come Iron Man, Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, Visione e Hulk (BigFig), cattivi come Loki e Ultron e personaggi di supporto come gli agenti dello SHIELD, Chitauri, Nick Fury, Pepper Pots e il braccio idraulico di Tony Stark, “ferro vecchio”.

La Avengers Tower sarà caratterizzata da interni interamente costruiti in mattoni che riprendono momenti della Saga dell’Infinito su ogni piano, come Capitan America che combatte contro se stesso in Avengers: Endgame (il che spiega perché sono incluse due minifigure di Cap). Potete dare un’occhiata più da vicino nella galleria di immagini qui sotto.

LEGGI ANCHE:
Correlati