PlayStation 5: quando sarà disponibile il nuovo modello?

spot_imgspot_img

Annunciata ufficialmente circa un mese fa, il nuovo modello di PlayStation 5 è quasi pronto per entrare nelle nostre case. Sony ha recentemente annunciato che, la nuova versione, sarà disponibile da domani, 24 novembre, su tutto il territorio italiano.

Se siete interessati all’acquisto potete rivolgervi ai rivenditori autorizzati oppure direttamente su sito PlayStation, al prezzo consigliato di 549,99€.

PlayStation 5

I team di ingegneri e designer hanno lavorato a stretto contatto per offrire una forma più snella alla PlayStation 5, optando per un volume e un peso ridotti, rispettivamente, del 30% e del 18% se paragonati ai modelli attualmente in commercio. È stato aggiunto anche il lettore Ultra HD Blu-ray Disc come periferica, con la possibilità di acquistarlo separatamente.

Dal punto di vista estetico, le scocche sono composte da quattro pannelli, con la porzione superiore lucida e quella inferiore opaca. A livello tecnico, la console offre le medesime funzionalità della versione attualmente in commercio, ma con un SSD espanso a 1TB per una maggiore memoria interna. 

Cosa ne pensate di questo modello? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati