Pokémon Scarlatto e Violetto: Venti di Paldea ci regala un codice speciale

spot_imgspot_img

A pochi giorni dall’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto – il Tesoro dell’Area Zero, The Pokémon Company ha iniziato una particolare distribuzione. In occasione dell’uscita del terzo episodio di Pokémon: Venti di Paldea, una miniserie animata web basata su Pokémon Scarlatto e Violetto ambientata nella regione di Paldea, possiamo riscattare un Revaroom al livello 50. Il Pokémon di tipo Acciaio/Veleno avrà un TeraTipo Lotta e, in aggiunta, avrà anche un particolare Marchio.

Pokémon Scarlatto e Violetto Revaroom

Revaroom, come già detto poco sopra sarà al livello 50, conoscerà la seguenti mosse: 

  • Metaltestata
  • Bullo
  • Velenpuntura
  • TeraScoppio

Utilizzate il codice qui sotto per ottenere questa particolare creatura!

TEAMSTAR

Dove inserisco il codice in Pokémon Scarlatto e Violetto?

Per riscattare il codice, aprite il menù del Poképortale e, con la connessione ad Internet attiva, selezionate Dono Segreto. Basterà poi inserire il codice riportato ad inizio articolo sotto l’opzione: Tramite codice seriale/password, ed il gioco è fatto.

I Doni Segreti di Pokémon Scarlatto e Violetto sono sempre stati interessanti e sono sicuramente da tenere d’occhio i rilasci futuri. Finora The Pokémon Company ha reso disponibile un’ampia gamma di oggetti, alcuni dei quali si sono rivelati più utili di altri.

Siete già riusciti a provare questo Revaroom? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

LEGGI ANCHE:
Correlati