Toy Story 5: conferma i personaggi principali

Woody e Buzz Lightyear saranno in Toy Story 5.

spot_imgspot_img

Sebbene Woody (Tom Hanks) e Buzz Lightyear (Tim Allen) siano stati i pilastri del franchise di Toy Story sin dal suo inizio, c’era una domanda persistente sul fatto che sarebbero tornati nel prossimo film della proprietà. Secondo Allen, tuttavia, i fan non devono preoccuparsi: sia lui che Hanks torneranno per il film. In un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fall martedì, Allen ha confermato che la Disney si è avvicinata al duo per riprendere i loro ruoli iconici.

Bob Iger, capo della Disney, ha detto che era in onda. In realtà ha detto che sarebbe successo“, ha detto Allen al conduttore. “Hanno contattato me e Tom per riprendere i ruoli. Non dicono nulla al riguardo.

Ha aggiunto: “Ti chiedi se quattro fossero troppi. Cinque saranno troppi? Secondo le chiacchiere, lo scrittore che lo sta facendo ne ha scritto uno dei migliori e ha detto: ‘Se non ho capito bene, Non lo farei.” Quindi potrebbe essere un modo molto, molto interessante per riunirli”.

Il film è stato uno dei progetti più segreti della Disney, al momento non ci sono ancora registi ufficialmente coinvolti. Tuttavia, il dirigente della Pixar Pete Docter afferma che il film sorprenderà coloro che si sintonizzano.

La cosa che stiamo davvero cercando di fare, e questo è stato il caso per un po’, è che li abbiamo guardati un po’ come se, okay, non stessimo pianificando per il futuro. Quando abbiamo realizzato il progetto primo Toy Story, non avevamo idea che ci sarebbe stato Toy Story 2,” ha detto Docter del primo lungometraggio animato al computer che ha incassato quasi 375 milioni di dollari al botteghino mondiale quasi 30 anni fa. “Stiamo solo cercando di fare questo film. Ma nel fare il film, ti porta in posti, posti inaspettati, che è ciò che amo del processo creativo. Se sapessi esattamente cosa stavo facendo quando ho iniziato a fare un film , non avrebbe senso farlo. Scopro così tanto lungo la strada.

La Disney deve ancora rivelare quando Toy Story 5 uscirà nei cinema. I primi quattro film della serie sono ora in streaming su Disney+.

LEGGI ANCHE:
Correlati