Ultimate Spider-Man: Il trailer rivela il primo sguardo a Peter Parker sposato

spot_imgspot_img

Peter Parker è un web-slinger anziano e sposato in un nuovo trailer di Ultimate Spider-Man #1. Il nuovo fumetto dello scrittore Jonathan Hickman e del disegnatore Marco Checchetto è la prima serie in corso del rinnovato Universo Ultimate della Marvel. Quando l’Ultimate Universe è stato lanciato nel 2000, ha offerto una nuova versione delle storie di origine dei personaggi Marvel. Divenne così popolare che i Marvel Studios utilizzarono alcuni dei suoi temi nel Marvel Cinematic Universe, come ad esempio il cambiamento dell’aspetto di Nick Fury in quello di Samuel L. Jackson. Hickman ha scritto la miniserie Ultimate Invasion, che ha dato vita al nuovo Universo Ultimate, e ora la Marvel ha pubblicato un trailer e un primo sguardo a Ultimate Spider-Man #1.

Il trailer di Ultimate Spider-Man #1 si basa sul tema “Meet the Parkers”, con un barbuto Peter Parker sposato con Mary Jane Watson, con una coppia di bambini dai capelli rossi. Naturalmente, un fumetto di Spider-Man non sarebbe lo stesso senza la sua classica rogues gallery, e Kingpin e Green Goblin sembrano essere i suoi primi avversari.

Ultimate Spider-Man cambia la storia delle origini di Peter Parker


“Quando abbiamo deciso di fare una storia su un Peter Parker più anziano che diventa Spider-Man, volevamo davvero che iniziasse la sua vita da supereroe da un punto molto diverso da quello che ci si aspetta tradizionalmente”, ha spiegato Hickman. “Il fatto che Peter e MJ siano sposati è una delle tante decisioni che abbiamo preso per sottolineare che questa è una storia di Spider-Man piuttosto ‘diversa’”.

Le copertine del primo numero, realizzate da Checchetto, mostrano Spider-Man in alcuni dei suoi costumi memorabili, come Spider-Man 2099 e il costume del simbionte nero. Un altro grande cambiamento per Peter Parker è che zia May è già morta: vediamo infatti i Parker sulla sua tomba per darle l’ultimo saluto. Un indizio di questo Green Goblin potrebbe essere il logo “Osborn Stark” sulla sua spallina.

Le copertine e le prime immagini di Ultimate Spider-Man #1-3 sono disponibili qui sotto. Il numero sarà in vendita dal 10 gennaio negli stati uniti, seguito da Ultimate Spider-Man #2 il 21 febbraio 2024 e Ultimate Spider-Man #3 il 27 marzo 2024.

LEGGI ANCHE:
Correlati