Bao Publishing presenta Saga 11

spot_imgspot_img

Torna la serie di Brian K. Vaughan e Fiona Staples che ha conquistato i lettori di tutto il mondo, una delle storie d’amore più belle di sempre capace di parlare dei temi di oggi in un universo fantascientifico. Un lungo capitolo della vita di Alana e sua figlia Hazel da fuggiasche, mentre una guerra senza fine travolge l’universo intero. 

«Non importa quante persone che ci cambiano la vita incontriamo sulla nostra strada, a quanto pare. Prima o poi diventiamo tutti i nostri genitori.»

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Saga volume 11 firmato da Brian K. Vaughan ai testi e Fiona Staples ai disegni. 

Se il decimo volume ha reintrodotto l’universo narrativo di una delle serie più amate di sempre, questo numero undici porta l’improbabile famiglia di Alana e Hazel verso nuovi confini. Sullo sfondo, l’insensata guerra tra due lune continua a generare nemici e mercenari che danno loro la caccia, nella speranza di catturare quella che ormai è diventata un simbolo di speranza per un intero universo. Un volume che conferma l’incredibile affiatamento di uno dei team artistici più amati di sempre e consacra Saga come la serie che è impossibile non leggere.

Saga volume 11 è disponibile in libreria e fumetteria dal 28 novembre 2023

Brian K. Vaughan è uno scrittore americano di fumetti e serie televisive. Nonostante abbia iniziato a scrivere per personaggi DC Comics e Marvel come X-Men e Batman, è famoso soprattutto per le sue opere originali, tra cui vanno ricordate Y – L’ultimo Uomo, Ex Machina, Runaways e L’orgoglio di Baghdad, per le quali ha vinto quattro premi Eisner. Per la televisione, ha fatto parte del team creativo della serie Lost, per la quale è stato nominato per il premio Writers Guild of America come migliore serie drammatica. Tra le sue opere più recenti Paper Girls (da cui è stata tratta la serie originale Amazon Prime Video, uscita nel 2022), Sentinelle d’inverno e The Private Eye, tutte pubblicate in Italia da BAO Publishing.

Fiona Staples è una disegnatrice canadese in rapida ascesa nel mondo dei comics americani. Dopo aver debuttato come colorista di Button Man su 2000 AD, ha acquisito notorietà e consensi come disegnatrice per opere come The Secret History of The Authority: Hawksmoor e North 40 per Wildstorm e Mystery Society per IDW Publishing, al punto da realizzare le copertine per Superman/Batman.

LEGGI ANCHE:
Correlati