Call of Duty 2024, nuovi rumor fanno discutere

spot_imgspot_img

Call of Duty Modern Warfare 3 non ha riscosso molto successo tra i fan della serie e le attenzioni si sono già spostate sulla prossima iterazione. Come ogni anno infatti, è molto probabile che vedremo un nuovo capitolo sugli scaffali ed è più che naturale che alcuni rumor emergano in superficie.

Seguendo il circolo a rotazione del sistema di sviluppo della saga, il gioco del 2024 sarà sviluppato da Treyarch. Quindi è molto probabile che lo vedremo sotto l’insegna ormai famosa di “Black Ops” e i rumor dicono che sarà ambientato durante la guerra del golfo. Le voci sono confermate da Jez Corden, una figura riconosciuta tra gli insider del settore e questo non fa che aumentare le sicurezze a riguardo.

Inoltre, Jez Corden fa riferimento a una particolare voce che sta girando riguardo al lancio del prossimo episodio di Activision. Si parla del periodo di accesso anticipato: fino a ora alcune parti del gioco (come la campagna) venivano rese disponibili con alcuni giorni di anticipo per chi prenotava una copia del gioco. Invece, con Call of Duty 2024 si parla addirittura di settimane di anticipo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare al nuovo capitolo della serie Activision con un anticipo più ampio del solito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

LEGGI ANCHE:
Correlati