Deadpool 3: Ryan Reynolds risponde alle voci su Taylor Swift nel MCU

spot_imgspot_img

Deadpool 3, come altri film dei Marvel Studios, è già oggetto di importanti indiscrezioni su camei e apparizioni di personaggi. Lo studio non ha confermato molto sul film, a parte il ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispettivamente come Deadpool e Wolverine. L’imminente sequel sembra chiudere definitivamente i film degli X-Men della 20th Century Fox, come indicano le foto del set, ma le voci sono molto numerose per quanto riguarda i camei del film. La più grande voce su Deadpool 3 è che nientemeno che Taylor Swift farà una qualche apparizione, e ora Ryan Reynolds ha risposto a questo specifico rumor.

In un’intervista rilasciata al Vancouver Sun, a Reynolds è stato chiesto in particolare se fosse vera l’indiscrezione di un’apparizione di Taylor Swift in Deadpool 3. Rispondendo con una risata, Reynolds ha detto al giornale:

Sì, l’ho sentito dire… Lo adoro (il gossip). Penso che sia un segno di quanto la gente sia ansiosa di sbirciare dietro le quinte di questo mondo. Tutti questi segreti e spoiler saranno rivelati il 26 luglio.

Le riprese di Deadpool 3 sono riprese dopo che la produzione era stata costretta a fermarsi a causa dello sciopero SAG-AFTRA. La produzione del sequel è andata avanti nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, iniziato qualche settimana prima dello sciopero degli attori, ma una volta iniziato quest’ultimo le riprese sono state completamente interrotte. Wendy Jacobson, dirigente dei Marvel Studios, ha confermato che le riprese di Deadpool 3 sono riprese, rivelando in un post sui social media che la produzione è ricominciata, mentre il film si prepara a uscire il 26 luglio 2024.

Ci sarà Taylor Swift in Deadpool 3?

I Marvel Studios non hanno confermato se la cantautrice vincitrice del Grammy Award Taylor Swift apparirà in Deadpool 3, ma le voci persistono. Queste voci su Taylor Swift-MCU sembrano essere radicate almeno in parte nel fatto che l’artista è amica personale di Reynolds e di sua moglie, Blake Lively. In una delle tanto pubblicizzate partite della NFL a cui la Swift ha partecipato, ha assistito alla partita da un palco privato occupato non solo da Reynolds e Lively, ma anche da Shawn Levy, il regista di Deadpool 3, e persino da Hugh Jackman.

I fan hanno ipotizzato chi potrebbe interpretare la Swift nel film, nonostante non ci siano indicazioni concrete sulla sua presenza, e alcuni credono che assumerà il ruolo del personaggio Marvel Dazzler. In una precedente intervista con Josh Horowitz sul podcast The Happy Sad Confused, il regista di Deadpool 3 Shawn Levy è stato interpellato anche su questo argomento e ha offerto la sua opinione:

Di sicuro ogni giorno sfugge alle labbra dei social media, e non aggiungo altro. Mi sembra un’ottima idea.

Il film sarà vietato ai minori?

Finora tutti i film del Marvel Cinematic Universe sono stati classificati PG-13, ma l’imminente Deadpool 3 segnerà il primo film classificato R nel MCU. Si tratta di una svolta importante non solo per gli stessi Marvel Studios, ma anche per la casa madre Disney, che raramente distribuisce film classificati R se non attraverso divisioni come le defunte etichette Miramax o Touchstone. Il fatto che Deadpool 3 sia classificato R è un grande cambiamento per l’azienda, ma deriva dal successo dei primi due film di Deadpool, che hanno guadagnato più di 700 milioni di dollari a livello globale nonostante la classificazione ristretta.

Non solo Kevin Feige, la Marvel e la Disney hanno sostenuto questo tono estremamente Deadpool-iano, audace e vietato ai minori, ma hanno anche appoggiato la nostra autoconsapevolezza super meta, autoreferenziale. Alcune battute sono sporche, altre sono osservazioni culturali, ma è questo che amiamo di Deadpool, che sa di essere in un film, anche se la posta in gioco è reale. Anche il nostro film è molto fedele a quel DNA, con l’enorme supporto della Marvel e della Disney, nel prendere in giro ed essere autoconsapevole di tutto, compresi loro stessi.

Ha dichiarato Levy a Wired.

Vi piacerebbe vedere Taylor Swift in Deadpool3? In che ruolo la vedreste? Diteci la vostra con un commento!

LEGGI ANCHE:
Correlati