Pokémon Scarlatto e Violetto: Samurott di Hisui in arrivo nei raid

spot_imgspot_img

Ci stiamo avvicinando all’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, Il Disco Indaco, e come ogni mese ci sono nuovi Raid TeraCristal a tema.

Questa volta il Pokémon protagonista sarà Samurott di Hisui, creatura che abbiamo imparato a conoscere in Leggende Pokémon: Arceus, ci darà sicuramente filo da torcere e non si farà catturare cosi facilmente.

Samurott di Hisui non può essere incontrato normalmente a Paldea e apparirà durante questo evento ha come Teratipo l’Acqua. Ma state in guardia: questo Pokémon è un nemico formidabile e ha l’Emblema della Forza Assoluta che lo dimostra. Collabora con i tuoi amici per sconfiggere questo potente Pokémon Tera!

Samurott di Hisui

Quando inizia l’evento?

Queste battaglie Raid Tera a 5 stelle: Samurott di Hisui iniziano venerdì 24 novembre fino a domenica 26 novembre. Per partecipare agli eventi delle Battaglie Tera Raid, scarica le ultime notizie del Poképortale selezionando Poképortale dal menu X, poi Regalo misterioso, quindi Controlla le notizie del Poképortale. Non è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere le ultime notizie del Poképortale. Per partecipare alle Battaglie Tera Raid con altri Allenatori online è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online. Gli eventi delle Battaglie Tera Raid si svolgeranno solo nella regione di Paldea. 

Cosa ne pensate di questa creatura rilasciata su Pokémon Scarlatto e Violetto? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LEGGI ANCHE:
Correlati