La produzione di Venom 3 riprende ufficialmente, Tom Hardy ringrazia la troupe

Venom 3 riavvia la produzione e Tom Hardy ringrazia la troupe per il duro lavoro.

spot_imgspot_img

Venom 3 ha ufficialmente ripreso la produzione e lo spin-off di Spider-Man di Sony continua. Tom Hardy ha pubblicato un messaggio di ringraziamento al cast e alla troupe su Instagram. Mentre le festività del Ringraziamento e il Black Friday continuano negli Stati Uniti, il team di Venom è sul set cercando di realizzare questo sequel. Hardy è un campione dei film di Venom ormai da un po’. La Sony Pictures è fin troppo disposta a sistemare le cose per un altro giro con Symbiotic ed Eddie. Nella sua lettera al cast e alla troupe, Hardy li ha ringraziati tutti per il loro instancabile lavoro di questa settimana e per la volontà di riprendere le cose subito dopo la conclusione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Ora, con il 2024 molto più aperto, Venom 3 spera di portare davvero le cose al livello successivo.

“V3N0M 3 The Last Dance – per fortuna siamo tornati alle riprese; e voglio prendermi un momento solo per ringraziare tutti i team finora nel viaggio da V1 a qui, tutto il nostro fantastico cast e la troupe – buoni amici e famiglia – noi’ Abbiamo fatto molta strada: è stato e continua ad essere molto divertente in questo viaggio, ci sono sempre svolte difficili da bruciare quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando ami ciò che fai e quando sai di avere ottimo materiale e il sostegno da tutte le parti, di una grande squadra”, ha detto la stella. “Circondato da dipartimenti talentuosi e appassionati e circondato da persone che ami e a cui tieni, non c’è niente di meglio.

Ha continuato: “Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso del mio regista, partner di scrittura e caro amico Kelly Marcel. Guardarti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati, il tuo istinto, il tuo l’istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti sostengo. Al 100%. Come sempre. E adoro lavorare con te e vederti affrontare sfide sempre più grandi ogni volta. E al mio grande amico, il capo operatore dello stabilimento e fratello @jaketomuri Jacob sembri ancora proprio come me, fratello. Facciamo un giro fantastico!!! #Venom3 #team.”

Cosa vedremo in Venom 3 ?

I dettagli della trama di Venom 3 sono tenuti sotto chiave. Ma, basti dire che le cose stanno iniziando ad andare bene per il franchise. I fan sperano in qualche seguito alle sequenze post-crediti dai toni del multiverso di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home. Per la star della serie, l’importante è raccontare la storia nel modo giusto. Ha detto a Digital Spy che svelare la storia di Venom 3 è la loro massima priorità.

“Queste cose [di solito] arrivano in tre”, ha detto Hardy. “Se ce ne sarà uno nuovo – e dipendono fortemente dal successo di ognuno di essi, quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano mai più – ognuno deve essere come se fosse l’ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se ti immergi in qualcosa, pensando che uno, due e tre sono la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film. Per non sorprenderti di trovarti improvvisamente a dover fare un terzo dal nulla. Ci deve essere una certa continuità tra una terza, una quarta e una quinta, e se qualcuno dice “no”, va bene. Lascialo andare e passi a qualcos’altro. “

Le cose sono appena iniziate per Venom

Con il multiverso che assume un ruolo maggiore in tutti questi film Marvel. Dovresti pensare che un accordo Sony / Marvel per far sì che Venom abbia un ruolo in Spider-Man 4 sarebbe in arrivo o almeno sarebbe stato discusso. Il podcast Phase Zero di ComicBook.com ha parlato con Andy Serkis del futuro del personaggio di Venom. Crede che ci sia molto di più che potrebbe accadere per il simbiotico ora che le porte a possibilità illimitate sono state spalancate.

“Penso che ci sia così tanto potenziale nel Venomverse per viaggi davvero interessanti prima che accada l’inevitabile… Penso che Kelly e Tom abbiano comunque pensato a quale sarà la prossima fase del viaggio,” ci ha spiegato Serkis quando gli è stato chiesto sul futuro del franchising. “Avrebbero pensato a… Avrebbero avuto dei piani su dove sarebbero potuti andare dopo questo… Devi farlo. Quando entri in un franchise, devi pensare all’arco narrativo , ovviamente. Non puoi pensarci solo individualmente.”

Siete emozionati per Venom 3? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati