La terza stagione di Chucky riprende le riprese

La produzione della terza stagione di Chucky ha ripreso le riprese dopo la pausa

spot_imgspot_img

Chucky ha ripreso la produzione degli episodi rimanenti della stagione 3. Il creatore della serie Don Mancini si è rivolto ai social media per rivelare che la stagione 3 di Chucky. Mancini ha rivelato la notizia su X, ex Twitter, condividendo una sua foto dal set con le giovani star della serie. “BACK AT IT #CHUCKY”, ha scritto Mancini nel post, che potete vedere qui sotto. I primi quattro episodi della terza stagione di Chucky sono andati in onda su USA Network e SYFY a ottobre, con un teaser in anteprima per i restanti quattro episodi della stagione.

Parlando in una precedente intervista, Mancini ha rivelato che la decisione di dividere la stagione 3 di Chucky è stata il risultato dello sciopero del SAG-AFTRA che ha interrotto la produzione prima che potessero finire tutti gli otto episodi. Il creatore di Chucky ha confermato che prima di dover interrompere la serie hanno filmato la maggior parte dell’episodio 3.05 e parte dell’episodio 3.06, ma avrebbero dovuto finire entrambi gli episodi e filmare gli ultimi due della stagione 3 di Chucky prima che la stagione fosse completamente completata.

Le parole di Mancini

“Una volta visto che lo sciopero stava arrivando, abbiamo messo tutte le nostre risorse e il nostro tempo per finire i primi quattro”, ha confermato Mancini. “Abbiamo quasi finito anche il quinto e il sesto. Ma ci piace letteralmente un giorno rimasto per finire il quinto e il sesto. E poi ancora qualche settimana per fare il sette e l’otto. Ma abbiamo già girato i pezzi del sette e dell’otto Così, quando (lo sciopero) è avvenuto, la Universal ha detto: “Ok, bene, questo è quello che possiamo fare”. E, abbastanza fortuitamente, la fine dell’episodio 4 si è davvero prestata (a una pausa), e quella è stata solo una coincidenza, perché era sempre quello che sarebbe successo alla fine dell’episodio 4. E sapevamo che dato che quello era Halloween episodio, come facciamo ogni anno, cerchiamo di rendere l’episodio di Halloween un po’ speciale. Quindi funziona come un buon cliffhanger perché nessuno ha mai visto Chucky in questo film con questo particolare dilemma prima.”

Dove vedere Chucky in streaming?

Le prime due stagioni di Chucky sono disponibili per lo streaming su due piattaforme diverse, sia Peacock che Shudder, in Italia non è ancora disponibile per lo streaming. Tutti i sedici episodi della serie, comprese le stagioni 1 e 2, possono essere trasmessi in streaming su ciascuno di questi servizi. A differenza delle stagioni precedenti di Chucky, tuttavia, in cui l’intera stagione avrebbe dovuto essere trasmessa in anteprima via cavo prima di iniziare lo streaming, i nuovi episodi della stagione 3 di Chucky saranno disponibili per lo streaming il giorno successivo. Dopo che gli episodi della terza stagione di Chucky andranno in onda su SYFY e USA Network il mercoledì, saranno disponibili per lo streaming il giorno successivo su Peacock.

Quando esce il prossimo episodio di Chucky?

Non c’è alcuna parola ufficiale su quando verranno rilasciati i prossimi quattro episodi della terza stagione di Chucky e, come sappiamo, la produzione degli episodi 5 e 6 era quasi terminata. Di conseguenza, solo una volta concluso lo sciopero del SAG-AFTRA la produzione potrà riprendere. Chucky, con le riprese degli episodi finali che inizieranno. L’attesa per gli episodi della terza stagione di Chucky continuerà anche dopo quel momento, poiché sarà necessario effettuare la post-produzione per gli episodi prima che possano essere trasmessi.

LEGGI ANCHE:
Correlati