A Girl & Her Guard Dog ep. 9 – La recensione

Coltelli e aggressioni

spot_imgspot_img

Il nuovo anime dove seguiremo la nostra Isaku ed il suo Keiya, lo trovate in streaming sulla piattaforma Crunchyroll, disponibile dal 29 settembre con un nuovo episodio che ci aspetta ogni settimana.

Qui sotto vi lasciamo il trailer per chi se lo fosse perso!

L’incubo dopo il sequestro

Mikio costrige Keiya ed Isaku a salire su un furgone che li condurrà in un magazzino abbandonato. L’intenzione è torturare la ragazza e probabilmente ucciderla sotto gli occhi Keiya, per vendicarsi della minaccia subita da parte sua la volte precedente, e soprattutto, per noia, dopo le restrizioni da parte di suo nonno.

Fortunatamente, anche questa volta, il nostro cane da guardia riuscirà a salvare Isaku dalle sporche mani di quel pazzo di Mikio. Deciderà insieme alla signorina di non spargere voce dell’accaduto per questa volta, minacciando però che se si fosse verificata qualsiasi altra nuova minaccia, per il Boss e il clan Tanuki, non ci sarà nessuna possibilità di essere risparmiati.

Questa recita si deve fare

Mikio Tanuki sembra sparito, anche nel giorno della recita di lui non c’è più traccia. Ma questa recita va portata avanti, e Keiya si propone per recitare nel ruolo di Romeo anziché Tebaldo. Purtroppo, Mikio Tamuki si presenta improvvisamente a scuola proprio per la recita.

La recita ha finalmente inizio, ma Mikio non entra in scena nel momento della sua battuta e al suo posto vediamo apparire Keiya. Tamuki spiega dietro le quinte di aver deciso di scambiare il ruolo con Keiya per favorire il loro “grande amore“, e nella scena principale vedremo il tanto atteso, grande bacio tra Romeo e Giulietta.

E adesso tutti ci chiediamo, cosa avrà in mente Mikio? perché quest’atto improvviso di bontà? e soprattutto avremo finalmente un bacio vero tra Isaku e Keiya? Fateci sapere cosa ne pensate come sempre nei commenti!

In questo nono episodio avremo due colpi di scena, uno più noir e l'altro più rosa, di certo non ci aspettavamo questi colpi di testa di Mikio, attendiamo con ansia una vera svolta tra Isaku e Keiya. Per quanto riguarda l'animazione, si nota un netto miglioramento rispetto agli episodi precedenti.
LEGGI ANCHE:
Correlati
In questo nono episodio avremo due colpi di scena, uno più noir e l'altro più rosa, di certo non ci aspettavamo questi colpi di testa di Mikio, attendiamo con ansia una vera svolta tra Isaku e Keiya. Per quanto riguarda l'animazione, si nota un netto miglioramento rispetto agli episodi precedenti.A Girl & Her Guard Dog ep. 9 - La recensione