Blue Lock Episode Nagi: rivelata la data di uscita con un trailer e un poster

spot_imgspot_img

Blue Lock sta per tornare con un nuovo film dedicato a Seishiro Nagi, e Blue Lock: Episode Nagi ha fissato la data di uscita all’estero con un nuovo trailer e un nuovo poster! La prima stagione dell’anime tratto dalla serie manga originale di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura ha avuto un tale successo che è stato subito annunciato che il franchise sarebbe stato ripreso non solo per una nuova stagione dell’anime televisivo, ma anche per un nuovo film spin-off. Con l’avvicinarsi dell’uscita del nuovo film, i fan hanno avuto modo di vedere ancora di più la sua realizzazione.

Blue Lock: Episode Nagi è un film nuovo di zecca che parla di Seishiro Nagi prima che entrasse nell’esperimento Blue Lock, come visto nella prima stagione, ed è stato confermato che uscirà il 19 aprile del prossimo anno nelle sale cinematografiche giapponesi. Mentre una data di uscita internazionale per il nuovo film non è ancora stata annunciata (ma è probabile, considerando la popolarità di questo anime in questo momento), potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Blue Lock: Episode Nagi nel video qui sopra e il nuovo poster del film in uscita qui sotto.

Cosa c’è da sapere sul primo film di Blue Lock?


Blue Lock: Episode Nagi uscirà in Giappone il 19 aprile 2024, ma non è ancora stata confermata l’uscita internazionale. Con il ritorno di Nobunaga Shimazaki nei panni di Seishiro Nagi e Yuma Uchida in quelli di Reo Mikage, insieme ad altri membri dello staff e del cast, il film presenterà ai fan anche la nuova aggiunta di Subaru Kimura nel ruolo di Ryo Nameoka, un rivale di Nagi e Reo. Se volete recuperare l’anime prima dell’uscita del nuovo film e della seconda stagione, Blue Lock è ora in streaming su Crunchyroll.

Blue Lock si presenta così: “Dopo la disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

LEGGI ANCHE:
Correlati