Marvel’s Spider-Man 2: Miles Morales doveva unirsi al simbionte

spot_imgspot_img

In Marvel’s Spider-Man 2 si doveva originariamente vedere Miles Morales indossare il caratteristico costume nero.
Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più importanti del 2023.
Il gioco ha finalmente dato il seguito che i fan stavano aspettando dal 2018.
Il primo gioco è stato un grande successo e ci ha fatto conoscere una nuova versione di Peter Parker e probabilmente la versione più significativa di Miles Morales al di fuori dei fumetti, dato che i film dello Spider-Verse non erano ancora stati girati.
Miles Morales avrebbe poi condotto il gioco successivo quasi interamente da solo, diventando un beniamino dei giocatori.
Marvel’s Spider-Man 2 permette ai giocatori di impersonare per la prima volta entrambi gli Spider-Men e li vede allearsi per sconfiggere Kraven il Cacciatore e Venom.
Inoltre, Miles è costretto a combattere direttamente contro Peter dopo che quest’ultimo viene consumato dal simbionte.

Percorso alternativo

A quanto pare, anche Miles ha quasi “rischiato” di fondersi con il simbionte.
Al momento, Miles Morales non ha avuto una fase simbiotica come Peter Parker in nessun medium, ma sembra che in Marvel’s Spider-Man 2 ci sia andato vicino. Intervenendo a un panel al Fan Expo di San Francisco, l’attore di Venom Tony Todd ha rivelato che Insomniac Games ha utilizzato solo circa il 10% dei dialoghi che aveva registrato (trovete il nostro articolo qui).
Per quanto riguarda gli elementi scartati, Todd ha rivelato che lo stesso Miles Morales avrebbe dovuto avere il simbionte a un certo punto.
Non è chiaro in quale punto della storia sarebbe successo, come sarebbe successo o cosa ne sarebbe derivato.
È quasi difficile da immaginare, ma di certo sarebbe stata una svolta interessante nella storia.

Questo potrebbe suggerire un suo ruolo molto più ampio che avrebbe potuto avere un impatto maggiore su Miles Morales, ma forse non si saprà mai.

DLC di Marvel’s Spider-Man 2

C’è la speranza che Venom possa tornare in un gioco spin-off o in un contenuto scaricabile.
Sembra che ci sarà un DLC per Marvel’s Spider-Man 2, ma non è stato confermato ne si sa su quale storia possa svilupparsi.
Alcune teorie dei fan puntano su Daredevil, Carnage o qualcosa di completamente nuovo, ma probabilmente non si saprà nulla prima dei The Game Awards.
Si spera di saperne di più al più presto, forse c’è la possibilità che questa storia di Miles Morales/Venom faccia parte di qualcosa di più grande e venga utilizzata in seguito.

Voi come vedete una deviazione così netta come questa rispetto alla storia classica? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati