Spider-Man: confermato un Easter Egg di Dragon Ball Z nel gioco

spot_imgspot_img

Più e più volte, l’icona di Spider-Man ha dato prova di sé ai fan di tutto il mondo. Dai fumetti ai film, Miles Morales fa di tutto e ora uno degli sceneggiatori dell’eroe ha rivelato un easter egg di Dragon Ball Z.

L’aggiornamento arriva dai social media dopo che Cody Ziglar ha ricevuto una domanda dai fan. Un fan ha chiesto informazioni sulla spada al veleno di Miles e lo sceneggiatore ha risposto come segue:

Niente di tutto questo è vero: ho dato a Miles la spada velenosa perché pensavo che sarebbe stato figo e come omaggio a Vegeto e Kuwabara.

Ha detto lo scrittore, facendo un riferimento a Dragon Ball Z e Yu Yu Hakusho. Ha inoltre aggiunto:

L’unica cosa che il mio editore ha suggerito in relazione ai poteri di Miles è stata quella di dare un nome ai suoi poteri di spada e io l’ho chiamata venom-saber come omaggio alla beam-saber di Gundam.

Quindi, ecco a voi! Miles Morales prende tutte le sue idee migliori da anime shonen come Dragon Ball. In passato, Miles Morales ha suscitato un certo clamore online perché uno dei suoi attacchi nei giochi di Spider-Man per PlayStation assomigliava alla Kamehameha di Goku. Grazie a quest’ultimo commento di Ziglar, non ci stupiremmo se nel gioco si facessero riferimenti ad altri anime man mano che la carriera di Miles si espande.

Fortunatamente, Dragon Ball sembra destinato a sfornare ancora più contenuti per Miles. I fan dell’anime possono dormire sonni tranquilli sapendo che Toei Animation ha in cantiere una nuova serie. A ottobre è stato annunciato Dragon Ball Daima, una serie canonica che esplorerà il viaggio di Goku dopo che lui e la sua banda sono stati trasformati in ragazzini da un desiderio sbagliato. Per quanto riguarda Dragon Ball Super, la serie è in corso anche se l’anime è terminato. Il manga di successo sta per concludere l’adattamento dell’arco dei Supereroi e i lettori sperano di saperne di più sul prossimo arco di Dragon Ball Super al Jump Festa il mese prossimo.

Vi eravate accorti di questi easter-egg? Diteci la vostra con un commento!

LEGGI ANCHE:
Correlati