The Umbrella Academy: annunciato il prequel

spot_imgspot_img

La Umbrella Academy tornerà per la sua quarta e ultima stagione nel 2024, ma i fan della serie avranno molto di più da aspettare. What’s On Netflix ha appena condiviso la notizia che un nuovo libro prequel intitolato The Umbrella Academy: Young Blood dell’autrice Alyssa B. Sheinmel. Il nuovo romanzo per giovani adulti seguirà gli Hargreeves nei loro anni giovanili, concentrandosi sul periodo successivo alla scomparsa di Cinque. Di seguito è possibile leggere una descrizione del libro:

L’Umbrella Academy è sempre stata straordinaria, pronta a scattare in azione con i superpoteri in qualsiasi momento. Ma ora che Cinque è scomparso e la loro fama è cresciuta, a volte l’unica cosa che Luther, Diego, Allison, Klaus, Ben e Viktor desiderano è essere normali… il che è molto più facile a dirsi che a farsi, quando si è cresciuti da una persona come Hargreeves.

Per la loro esigente e tirannica figura paterna, nulla è mai abbastanza; ecco perché, durante una cena di aggiornamento sulla loro ultima missione, Ben scatta, inducendo Klaus a suggerire che hanno tutti bisogno di un cambiamento di scenario: solo una notte di festa come un gruppo di adolescenti normali. In effetti, Klaus conosce il posto giusto: in una vicina città universitaria c’è una confraternita che organizza feste nei fine settimana. Cosa potrebbe andare storto?

Ben presto si rendono conto che sgattaiolare fuori dalla casa – o fortezza – di Hargreeves è l’ultima delle loro preoccupazioni. Quando i sei ragazzi si impegnano a non usare i loro poteri in nessun caso, non tengono conto della forza del dramma adolescenziale. Di fronte a strani terremoti, a festaioli ancora più strani e a un possibile nuovo nemico, la Umbrella Academy deve scegliere tra la notte che ha sempre sognato e una missione inaspettata che potrebbe salvare il mondo e, finalmente, assicurarsi l’approvazione di Hargreeves.”

Ecco la copertina del libro:

Di cosa parla la quarta stagione di Umbrella Academy?

Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’universo alla fine del finale della terza stagione. Ma a causa delle azioni di Allison, non ha potuto finire ciò che aveva iniziato prima che Allison premesse il pulsante di reset. Quindi, i fratelli che perdono i loro poteri non saranno l’unica stranezza di questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dall’esistenza, ma come fanno senza i loro poteri? C’è un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta.

Ha spiegato in precedenza lo showrunner Steve Blackman. Egli ha inoltre aggiunto:

Penso che inevitabilmente, se ci sarà una stagione 4, si andrà verso un finale. Penso che a un certo punto non sono sicuro di dove andremo dopo la quarta stagione. Dobbiamo stare attenti. Il mio piano per l’anno prossimo è quello di non calpestare sempre lo stesso terreno. È una sfida trovare un modo nuovo per sovvertire questa trama, e credo che abbiamo un’idea su come farlo. Ma credo che se arrivassimo alla quarta stagione, sarebbe un ottimo finale per la serie. Non dico che non potrei fare di più, ma credo che quattro stagioni sarebbero molto soddisfacenti per il pubblico.

The Umbrella Academy: Young Blood è in arrivo il 18 giugno 2024.

LEGGI ANCHE:
Correlati