Demon Slayer: lo studio anticipa il prossimo grande aggiornamento per l’anime

spot_imgspot_img

Ormai Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha mostrato il suo successo. Fin dall’inizio della serie, la sua trama soprannaturale ha catturato i fan e l’anime Demon Slayer ha trasformato il successo di Shonen Jump in un fenomeno globale. Con tre stagioni all’attivo, Demon Slayer è ansioso di affrontare il suo prossimo arco narrativo e lo studio dell’anime ha appena confermato un grande aggiornamento per la quarta stagione.

Le informazioni provengono direttamente dai canali ufficiali di Demon Slayer sui social media. Postando ai fan, l’anime ha confermato che il suo prossimo promo reel sarà rilasciato nel giro di pochi giorni. Sembra che ufotable si sia assicurata una data di uscita il 10 dicembre per il promo, quindi i fan dell’anime possono prepararsi.

Il Promotional Reel 2024 sarà rilasciato simultaneamente in tutto il mondo alle 21:00 di domenica 10 dicembre. Oltre a YouTube e ai servizi di streaming in tutto il mondo, è stata ordinata una trasmissione sulla TV via cavo per Fuji TV.

Ha condiviso ufotable con i fan.

Finora, ufotable non ha detto cosa c’è in serbo per questo aggiornamento dell’anime, ma Demon Slayer ha già fissato la posta in gioco. Quando la serie si è conclusa con la terza stagione, hanno confermato che era in programma una quarta stagione. Il prossimo anime adatterà l’arco dell’addestramento di Hashira mostrato nel manga, quindi la posta in gioco per Tanjiro si fa ancora più alta. Si spera che ufotable sia pronta a rilasciare un’anticipazione di questo prossimo arco il 10 dicembre. Quindi, se non siete ancora in pari con l’anime di Demon Slayer, è meglio che vi mettiate all’opera il prima possibile.

Se non conoscete Demon Slayer, l’anime e il manga sono facili da trovare. La serie è disponibile su Amazon Prime Video e Crunchyroll. Per maggiori informazioni sulla serie di successo, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, la sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” per poter riportare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia”.

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser dell’anime Demon Slayer? Siete pronti per la terza stagione? Diteci la vostra nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati