Doctor Who svela il nuovo interno del TARDIS

spot_imgspot_img

Doctor Who è tornato sabato con un nuovo Dottore (anche se con un volto familiare), una nuova apertura e nuove avventure. È quindi giusto che il TARDIS del Dottore abbia un nuovo look. La cabina del Dottore ha ancora lo stesso aspetto esterno, ma all’interno è più grande che mai.

Il nuovo interno del TARDIS presenta alcuni tratti distintivi del classico design del TARDIS di Doctor Who, con la sua combinazione di colori bianco e grigio e le “cose rotonde” sulle pareti. Si tratta di un design molto più pulito rispetto al TARDIS più sporco in cui viaggiavano il Decimo Dottore di David Tennant e la Donna Noble di Catherine Tate durante le loro avventure originali.

Il TARDIS è inoltre dotato di rampe, che lo rendono più accessibile che mai. Parlando al primo episodio di The Official Doctor Who Podcast, lo showrunner Russell T Davies ha rivelato che la riprogettazione è stata ispirata dal suo amore per i classici design del TARDIS della sua giovinezza e dall’aver visto design simili apparire in episodi più recenti di Doctor Who, come il TARDIS con cui Clara Oswald è partita con Me and the Fugitive Doctor.

Qui di seguito potete vedere le immagini degli interni del nuovo TARDIS di Doctor Who:

Avete giá visto lo speciale? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE:
Correlati