Jujutsu Kaisen Stagione 2: Rilasciato il promo dell’episodio 19

spot_imgspot_img

La stagione 2 di Jujutsu Kaisen si sta concludendo con l’episodio finale dell’incidente di Shibuya, che andrà in onda nel corso dell’anno, e i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che accadrà con l’episodio 19 della stagione! L’arco Shibuya Incident di Jujutsu Kaisen è stato uno dei più impressionanti dell’anime fino ad oggi, con alcuni combattimenti importanti che hanno cambiato lo status quo della serie, ma è ben lungi dall’essere finito, poiché ci sono ancora alcuni combattimenti chiave che devono ancora avvenire con alcuni dei personaggi che non hanno ancora visto alcuna azione in questa stagione fino ad ora.

L’ultimo episodio di Jujutsu Kaisen Stagione 2 non solo ha dato il via all’attesissimo combattimento tra Yuji Itadori e Mahito, ma i momenti finali hanno anche anticipato che Nobara Kugisaki darà il via al suo combattimento principale dell’arco, affrontando anche Mahito. Ora si tratta solo di vedere se uscirà viva da questo scontro e il promo di Jujutsu Kaisen Stagione 2 Episodio 19 mostra il primo sguardo a questo grande combattimento. Potete vederlo qui sotto:

L’episodio 19 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Right and Wrong, Part Two” e uscirà giovedì 30 novembre in streaming in esclusiva su Crunchyroll. Ora che alcuni dei combattimenti più importanti stanno per iniziare, è possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) in streaming con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen anticipa l’arco dell’incidente di Shibuya:

“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente abbassato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.

LEGGI ANCHE:
Correlati