Michael Waldron di Doctor Strange in the Multiverse of Madness scriverà Avengers: The Kang Dynasty

Michael Woldron sostituisce Jeff Loveness come scrittore di Avengers: The Kang Dynasty.

spot_imgspot_img

Michael Waldron ha già il suo prossimo progetto nel Marvel Cinematic Universe. Lunedì è stato rivelato che lo scrittore capo della prima stagione di Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness scriverà anche Avengers: The Kang Dynasty, nonostante il recente cambiamento di creativi dietro la telecamera.

Waldron è ora incaricato di scrivere i prossimi due film di Avengers, dato che in precedenza era stato assunto per scrivere Avengers: Secret Wars. L’assunzione è simile a come Christopher Markus e Stephen McFeely hanno finito per scrivere sia Avengers: Infinity War che Avengers: Endgame, due film strettamente legati tra loro.

Alcuni potrebbero ipotizzare che l’assunzione di Waldron consolidi anche il perno dei Marvel Studios da Kang, dati gli stretti legami di Waldron con le trame introdotte in Loki e Doctor Strange 2. Teoricamente, la Marvel potrebbe cercare di fare Secret Wars Parte Uno e Secret Wars Parte Due se stanno cercando di intraprendere una strada diversa oltre a riportare indietro Jonathan Majors tra i suoi continui problemi legali.

“No, nulla ha influito sul nostro finale. Penso di aver detto altrove prima, quando lo show è uscito per la prima volta, che la storia che è sullo schermo è quella che avevamo deciso di realizzare in modo straordinario, quindi nessuno sarebbe venuto a dirci che dovevamo connetterci. o impostare qualcosa per il futuro. Era una specie di fine della nostra storia che avevamo iniziato,” ci aveva detto in precedenza il produttore di Loki Kevin Wright del futuro di Kang nell’MCU.

Ha aggiunto: “Per quanto riguarda dove stanno andando le cose, non posso dirlo e non perché sono timido, non facciamo parte di quei progetti. Quello che direi è, voglio dire, so che Michael Waldron sta lavorando su di loro e ovviamente ama questo mondo poiché ha contribuito a crearlo. E no, intendo dire che la minaccia che stabiliremo alla fine di questa guerra multiversale arriverà. Sylvie sta solo dicendo: “Diamoci una possibilità”. Quindi spero che le persone continuino a seguirlo perché mi piacerebbe vedere quale sia quella storia.”

Avengers: The Kang Dynasty uscirà attualmente nei cinema il 1 Maggio 2026 mentre Avengers: Secret Wars arriverà nei cinema il 7 Maggio 2027. In Italia non sappiamo ancora le ufficiali date di uscita dei due film.

LEGGI ANCHE:
Correlati